elodie

Elodie: il cambio di look è stravagante

Elodie fresca vincitrice del disco d'oro ha messo in atto l'ennesimo cambio look, questa volta è irriconoscibile

Elodie è una delle protagoniste più in voga del panorama musicale italiano. Le sue hit scalano ogni volta la classifica conquistando sopratutto i più giovani. Alcune vedono in Elodie un vero e proprio idolo. E non è un caso che i firmacopie che si svolgevano almeno fino al periodo precedente al lockdown, i suoi erano sempre strapieni.

Elodie il controllo della rabbia

Elodie è un personaggio molto eccentrico che spesso ama cambiare look e anche questa volta non è stata da meno. La cantante si è mostrata su Instagram con un look totalmente stravolto che ovviamente ha acceso la reazione dei fan arrivata puntuale. In una delle sue ultime foto la cantante romana si è mostrata con capelli molto lunghi e le treccine. Insomma Elodie è tornata dopo diversi anni al mondo delle treccine dopo aver sperimentato per tanto tempo tagli corti.

View this post on Instagram

Summer survival kit ✨

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie, cambio look: ma come l’hanno presa i suoi follower?

C’è da dire che non sono mancati i complimenti e i messaggi di apprezzamento su un post che è diventato virale nel giro di poco tempo con oltre 200mila like.

Tra i tanti commenti spicca anche quello del fidanzato Marracash che ironizza sul suo sguardo quasi arrabbiato. I due tra l’altro hanno fatto discutere molto i fan per la loro scelta di non andare al momento a vivere insieme. Ma nonostante tutto, la loro storia sembra andare a gonfie vele e sembrano più innamorati che mai.

Elodie e Marracash felici

Elodie sul piano professionale è in un momento straordinario visto che il suo album “This is Elodie” è stato certificato come disco d’oro. Una grande soddisfazione per l’artista, che ha raggiunto anche la top 20 dei dischi più venduti nel primo semestre del 2020. Per l’occasione la cantante ha ringraziato i suoi fan sui social: “Non faccio attenzione ai numeri e alle certificazioni, ma questo traguardo è davvero importante. Il mio album THIS IS ELODIE è da oggi disco d’oro! – ha scritto.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto