marracash ed elodie

Elodie e Marracash, amore finito? L’indiscrezione

Il gossip della separazione della coppia sta diventando sempre più insistente

In questi ultimi giorni sta diventando sempre più insistente il gossip riguardo la fine della storia d’amore tra Elodie e Marracash. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, pare che la relazione tra i due artisti sia giunta al capolinea. Nonostante le voci sulla fine del loro amore siano diventate sempre più insistenti, i diretti interessati non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo.

marracash ed elodie

Elodie e Marracash si sono lasciati? In questi giorni non si fa altro che parlare della fine della storia d’amore tra i due cantanti. Il gossip della fine della loro storia, dunque, sta diventando sempre più insistente e alcuni indizi non fanno altro che confermare le notizie circolanti.

A tutti non è passato inosservato che negli ultimi mesi la cantante non si è più mostrata in compagnia dell’amato rapper. Per alcuni, infatti, pare che Elodie sia molto presa dalla sua carriera. Per chi non lo sapesse, a breve la cantante debutterà al cinema con il film Ti mangio il cuore.

cantante e rapper

Elodie e Marracash si sono lasciati?

I due cantanti fanno coppia fissa dal 2019. La coppia ha scelto di non andare a convivere sin da subito e, a riguardo, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato:

Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata.

cantante italiana

E ancora:

Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown, ho fatto le valigie. Problemi tra di noi? […] Non abbiamo due caratteri facili.

rapper marracash

Come già anticipato, nonostante il gossip riguardo la fine della loro storia, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia. Ora che le voci riguardo una presunta fine dell’amore tra la coppia stanno diventando sempre più insistenti, è probabile che a breve i due artisti lasceranno delle dichiarazioni a riguardo.