Elodie sarà la nuova conduttrice de Le Iene? L’indiscrezione sulla possibile sostituta di Alessia Marcuzzi

Dopo Alessia Marcuzzi, Elodie condurrà Le Iene? Sul web si scatenano i rumors

Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardo Elodie che ha fatto rimanere tutto il mondo del web a bocca aperta. A seguito della impeccabile conduzione al Festiva di Sanremo, la celebre cantante potrebbe essere ricevere per la seconda volta il ruolo di presentatrice per Le Iene. Scopriamo insieme i dettagli.

Elodie non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente è apparsa un’indiscrezione sul web che si sta facendo sempre più insistente. A seguito della chiusura del contratto di Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi, Le Iene avrà una nuova conduttrice. Secondo alcuni rumors, al timone della conduzione del programma in onda su Italia uno ci sarà proprio Elodie.

Elodie foto

Dopo che Alessia Marcuzzi ha chiuso il contratto con Mediaset dopo ben 25 anni di carriera, Elodie potrebbe prendere il suo posto nella conduzione de Le Iene. Secondo l’indiscrezione che sul web si fa sempre più insistente, la celebre cantante avrebbe già accettato la proposta.

conduttrice tv

Nonostante questo, la fidanzata di Marracash non prenderà parte al programma subito ma solo a partire da gennaio 2022. Ad oggi non siamo ancora a conoscenza del motivo di questa decisione ma alla basa potrebbero esserci degli impegni musicali da parte della donna.

personaggio televisivo foto

Elodie al posto di Alessia Marcuzzi: la conduttrice dice addio a Mediaset

Qualche settimana fa Alessia Marcuzzi aveva annunciato la fine della sua carriera all’interno delle reti Mediaset. Si è trattato di un annuncio che ha sconvolto tutti i suoi fan. Alla base di questa drastica decisione sembrano esserci alcuni nuovi progetti della donna. Non solo. Lei stessa ha affermato di volersi prendere del tempo per dedicarsi alla sua famiglia.

cantante foto

Oltre alle numerose chiacchiere che si aggirano attorno ad Elodie, un’altra notizia riguardante Nicola Savino lascia tutti senza parole. A quanto pare c’è la possibilità che anche l’uomo dica addio alla conduzione de Le Iene. Attualmente non è arrivata ancora alcuna conferma o smentita dal diretto interessato ma attendiamo ulteriori informazioni in merito alla questione.