Elodie

Elodie, in discoteca con il nuovo fidanzato: il dolce gesto di Davide Rossi commuove i social

Elodie si mostra sui social insieme al suo nuovo fidanzato Davide Rossi che, stupisce tutti i fan con un dolce e affettuoso gesto nei confronti della cantante

Elodie non si nasconde più e nei giorni scorsi si mostra in discoteca insieme al suo nuovo fidanzato Davide Rossi. La nuova coppia condivide alcuni gesti d’affetto all’interno dei loro profili Instagram intenerendo e commuovendo i fan che li seguono da anni.

La giovane cantante continua a stregare i social grande alla sua meravigliosa voce e alla sua estrema bellezza. Diventata icona per tantissime persone, Elodie ha deciso di mostrare il suo nuovo amore sui social portando alla luce del sole la sua storia d’amore.

Elodie

Dopo la sua relazione con Marracash, la cantante ha sempre cercato di tenere il più possibile lontana dai paparazzi la sua vita privata. Questa volta però, durante una serata in discoteca, è proprio Elodie a mostrare i suoi sentimenti per Davide Rossi.

Tra luci soffuse e tanto divertimento, il nuovo fidanzato si è lasciato andare ad un gesto dolce e affettuoso nei suoi confronti. Il tutto ripreso e poi caricato all’interno delle storie Instagram della stessa Elodie che, ha così lasciato tutti i suoi fan molto sorpresi.

Elodie, il gesto inaspettato del suo nuovo fidanzato Davide Rossi

La giovane cantante sembra finalmente aver ritrovato la gioia e la spensieratezza accanto ad un nuovo fidanzato. Nelle scorse settimane era stata più volte paparazzata in campagna di Davide Rossi con cui, si era scambiata anche un tenero bacio in macchina.

Elodie

Per diverso tempo Elodie ha cercato di tenere lontano dai paparazzi la sua nuova frequentazione ma a distanza di giorni, è proprio lui a dedicarle un gesto pieno d’amore. Inaspettatamente durante una serata in discoteca, Davide Rossi le ha accarezzato il viso dimostrando a tutti i suoi fan e ai fan della cantante la loro grande affinità.

La nuova storia d’amore tra i due sembra ormai essere confermata senza nessun dubbio. Entrambi infatti, nonostante tengano molto alla loro privacy, hanno deciso di condividere nei propri profili Instagram la dolce relazione che stanno vivendo giorno dopo giorno.