Emma Marrone, incidente in barca a Capri: l’amico punto da una medusa per colpa sua

Emma Marrone combina guai: la cantante salentina ha fatto uno scherzo al suo amico che è rimasto vittima di una puntura

Emma Marrone è una piccola combina guai. La cantante salentina si trova in barca con alcuni amici per trascorrere le vacanze estive tra Positano e Capri, ma nel durante c’è stato un piccolo incidente. Un amico è stato punto da una medusa e la colpa è solo di “Real Brown”.

Emma in barca

Ovviamente, Emma Marrone, non l’ha fatto apposta. Ha spinto il suo amico giù dalla barca e nel contesto il ragazzo è stato morso da una medusa. Nelle Stories ha pubblicato una foto con l’amico ed ha spiegato: “Mi sento in colpa, sono stato io a buttarlo” conclude Emma.

Emma amico medusa

Fortunatamente nulla di grave, poco dopo è passato tutto e i giovani sono tornati a godersi la giornata in barca. L’amicizia è intatta e tutto prosegue per il verso giusto. Che altro combinerà Emma prima della fine dell’estate?

Quel che possiamo affermare ora è che per ora la donna si sta vivendo a pieno questa estate. Il 28 agosto uscirà il suo nuovo singolo Latina, scritto e regalato dal cantante frustante Calcutta.

Emma Marrone, ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen?

La Marrone è stata decisamente beccata in barca con il modello norvegese Nikolai Danielsen. I due sono stati insieme qualche anno fa, ma la loro relazione non è durata tantissimo. Ora però sembra essere risbocciato.

Al momento la cantante non ha rilasciato dichiarazioni, non ama parlare della sua vita privata. Ma sembra che qualcosa bolle in pentola. La cantante qualche tempo fa ha pubblicato un post su Instagram che sembra confermare la felicità di questo periodo.

View this post on Instagram

Vado a prendere il pesce per la cena. ❤️😂

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta.. e accoglie i nostri pensieri. Chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere “troppo”.

Le cose accadono… a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza. Credo a Babbo Natale così come credo nella magia della notte di San Lorenzo. Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino. Fidatevi di me.Con amore 💓

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015