Emma Marrone ha sconfitto il cancro: “Sono definitivamente fuori dalla malattia”

Ce l'ha fatta, Emma Marrone ha definitivamente sconfitto il cancro: la cantante salentina ha annunciato di essere completamente fuori dalla malattia

Emma Marrone ce l’ha fatta: ha definitivamente sconfitto il cancro. La notizia è arrivata qualche giorno fa dal suo medico e la donna ha deciso di condividerla con i suoi fan. In un’intervista rilasciata al Settimanale Grazia, la cantante salentina è tornata a parlare della malattia.

“Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”, così qualche mese fa Emma Marrone aveva annunciato di avere di nuovo il cancro alle ovaie. La cantante si è sottoposta ad un intervento chirurgico e pochi giorni fa è arrivata la chiamata del medico.

Emma Marrone

Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria, né dopo. Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Quest’anno ho avuto paura tante volte. Il momento peggiore? Quindici giorni fa, quando ha squillato il telefono ed era il mio medico. Ho pensato: ‘Ci risiamo’. Ho immaginato che dovessi ricominciare da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. Ecco, in quell’istante sono morta e risorta.

Foto di Emma Marrone

Da sempre Emma è stata a fianco delle donne che lottano, dando sempre grande esempio di grinta e coraggio. “Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute.”

Emma Marrone, la famiglia sempre con lei

Ha sempre ammesso che senza la sua famiglia la sua lotta non sarebbe stata la stessa. Da sempre la cantante salentina è legatissima ai suoi genitori, ma anche al fratello Francesco. Nonostante i viaggi, la distanza e le battaglie, niente ha potuto rompere il loro legame. L’amore per il fratello minore è incondizionato:

View this post on Instagram

Any problem?

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Ricordo benissimo il giorno che è arrivato. Mia madre torna a casa dall’ospedale con lui e io mi sporgo dalle sbarre del lettino per vedere cos’era. Qualcosa di piccolissimo. Da subito ho avuto l’istinto di proteggerlo. Capricci o invidia? Non c’era neppure la possibilità, mamma e papà lavoravano: poco tempo, pochi soldi. Così quel giorno, il giorno in cui è arrivato Francesco, mamma dice: ‘Lo vedi questo? È tuo fratello. Se non fai la brava, ti vendo al mercato’.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"