Emma Marrone fidanzata con un attore? Ecco di chi si tratta

Emma Marrone ha un nuovo amore? Voci sempre più insistenti.

Home > Spettacolo > Emma Marrone fidanzata con un attore? Ecco di chi si tratta

Emma Marrone è una delle cantante italiane più amate. Ne è prova che su Instagram ha un seguito di oltre 3 milioni di follower.

Per cui, è naturale che ci sia molta attenzione non solo sulla sua carriera artistica ma anche sulla sua vita privata.

A tal proposito, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero la cantante 34enne legata sentimentalmente con l’attore Giacomo Ferrara, noto per essere uno dei protagonisti di Suburra, la serie televisiva targata Netflix ambientata a Roma.

Emma Marrone fidanzata con un attore? Ecco di chi si tratta

La 34enne Emma Marrone, infatti, ha pubblicato di recente su Instagram una storia con ‘Spadino’ (27 anni) e spesso la cantante ha sottolineato che per lei l’attore è (solo) un grande amico.

Gli indizi, però, non finiscono qui perché poco tempo fa Emma Marrone ha commentato una foto dell’attore in cui si è detta stupita di incontrarlo alla stazione sempre alla stessa ora, parlando di “assurdità”.

In attesa di saperne di più su questa presunta love story – che non è stata, per il momento, né smentita né confermata – Emma Marrone è impegnatissima con la musica. È in uscita un suo nuovo singolo, Mondiale, e sul social network ha anche anticipato qualche parola del brano: “C’è un’arma infallibile che chiamano amore. Siamo in guerra. Quale guerra? In che nome?”.

In TV vedremo la cantante ad Amici 2018/2019 non appena si concluderanno i casting. Sarà lì che, magari, Emma svelerà ai suoi tantissimi fan qualcosa sulla sua vita privata? Chissà…

Intanto, Emma Marrone è single e di certo si meriterebbe una storia d’amore con i fiocchi dopo le relazioni finite male con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello.

Tra l’altro, a proposito di amore, nel marzo scorso, ai microfoni di Verissimo, la cantante ha detto: “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”. Non è forse tempo che Cupido faccia la sua parte?