Virginia Mihajlovic e Sinisa

Virginia Mihajlovic rompe il silenzio e tranquillizza i fan: papà Sinisa sta bene

La figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia Mihajlovic, ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del padre: il mister sta bene e resta asintomatico

La figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia Mihajlovic ha lanciato un messaggio sui social per tranquillizzare tutte le persone che hanno a cuore la salute del papà. La ragazza, in vacanza con il padre in Sardegna, ha rotto il silenzio.

View this post on Instagram

Non vi ho mai parlato della mia esperienza all’Isola dei Famosi. Ho sempre evitato, o meglio non ne ho mai sentito l’esigenza. Adesso invece, che ho molto tempo per pensare, ne ho proprio voglia. Sto pensando tanto in questi giorni alla mia esperienza all’Isola, e sì avete ragione quando dite che non sono stata il personaggio più amato, più divertente, più attivo, più geniale della scorsa edizione, ma a me di quello poco importava. Silenziosamente, lontana dagli occhi di tutti, mi sono vissuta l’esperienza, arricchendomi dentro. A me e a mia sorella non è mai importato delle telecamere, a noi bastava rendere fieri e felici i nostri genitori. Nonostante il nostro cuore, la nostra testa, non erano lì con noi, erano altrove. Abbiamo pianto davanti a tramonti mozzafiato. Ci siamo abbracciate sotto cieli di stelle grandissime. Abbiamo riso davanti ad un piatto di riso bianco. Abbiamo sentito il profumo della natura e il rumore degli uccellini sotto alberi infiniti e palme secolari. Abbiamo mangiato i cocchi più buoni della nostra Vita immaginando un buonissimo dolce al cioccolato. Perché sì a noi il cocco ricordava un dolce. Solo ora mi rendo conto che avrei potuto vivere più intensamente tutto. Perché solo ora sono consapevole dell’esperienza irripetibile che ho avuto l’onore di fare. Fino a qualche mese fa riuscivo a ricordare solo la sofferenza provata, e invece ora mi credete che riesco solo a ricordare i momenti unici passati su quell’isola tanto odiata, dove ora invece vorrei essere? Adesso penso a quei momenti, e non riesco neanche a spiegarveli per la tanta intensità. Tornando indietro sì, forse mi vivrei tutto con più cuore, ma nonostante ciò sono contenta, perché sono una persona diversa oggi. Vi lascio questo video con i momenti più significativi del nostro percorso insieme. Un percorso di due sorelle che non si sono mai lasciate la mano. @vickymiha ♥️

A post shared by Virginia ☽ Mihajlović 🪐 (@virgimih) on

“Papà sta benissimo ed è completamente asintomatico. Ovviamente anche noi, venendo dalla Sardegna e da Porto Cervo, siamo stati sottoposti al tampone”, lo stesso messaggio è stato riportato anche dalla sorella.

Virginia Mihajlovic e Sinisa

Sinisa Mihajlovic è stato infatti trovato positivo al Coronavirus. Il tecnico del Bologna, già reduce da una terribile malattia, ha contratto il virus probabilmente nel locale dei VIP in Sardegna in cui molti volti noti dello spettacolo hanno passato l’estate.

Virginia Mihajlovic negativa al Coronavirus

View this post on Instagram

Sei il mio tutto 🖤

A post shared by Virginia ☽ Mihajlović 🪐 (@virgimih) on

È invece di poco fa la bellissima notizia di una delle figlie del mister: Virginia Mihajlovic è negativa al COVID-19 ed ha scritto un messaggio sui social per ringraziare i fan:

Ci tengo a ringraziare con tutto il cuore, tutte le presone (che conosco e non) che spendono anche Slo un momento della loro giornata per mandarmi un messaggio chiedendomi e informatosi della salute di mio papà di come sta e se è tutto ok.

Virginia Mihajlovic

Anche se vi ho già detto che non c’è da preoccuparsi perché mio papà sta bene, ed è completamente asintomatico. E credetemi, non è scontato, nulla è scontato.

Perché le piccole cose sono quelle per me più grandi, e silenziosamente, dentro me io so bene, ancor di già dopo momento come questi e momenti già vissuti in passato, le presone che ho intorno. Grazie.”

Purtroppo, la Sardegna si sta rivelando davvero un pericolo, soprattutto nelle zone frequentate dai VIP. Tra i positivi volti noti dello spettacolo, in particolare del cast di Uomini e Donne, ci sono: Nilufar Addati, Giulia Latini, Vittoria Deganello, Andrea Melchiorre e Daniele Schiavon.

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Chi è Matteo Bocelli? Conosciamo meglio il figlio di Andrea Bocelli

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize