Enrico Papi, la battuta su Francesco Totti che ha gelato lo studio

Gelo quando Papi ha fatto una battuta con un chiaro riferimento all'ex marito di Ilary Blasi.

Ieri nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nemmeno il tempo di iniziare che è già successa una cosa che ha fatto molto discutere sui social. Stiamo parlando di Enrico Papi che ha commesso una gaffe chiamando in causa Francesco Totti.

Tutto è avvenuto ad inizio puntata quando Ilary Blasi come di consueto ha presentato gli opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Enrico Papi. Ad un certo punto la conduttrice nel presentare Papi ha fatto un commento sull’outfit dell’opinionista.

Enrico Papi battuta Totti
Fonte: Mediaset

Enrico che ha sempre la battuta pronta si è lasciato andare dicendo: “Sembro un capitano. Ops, capitano non lo dovevo dire. Scusa” – con un chiaro riferimento a Francesco Totti ormai ex marito di Ilary.

Immediata la reazione della Blasi alla frase di Enrico ed ha risposto dicendo: “Va bene, va bene. Subivo un po’ il fascino infatti, c’era qualcosa” – mentre in studio giù risate.

La battuta di Enrico Papi ovviamente è stata molto chiacchierata sui social con tantissimi tweet ironici. È stato poi il momento di entrare nel vivo della serata per scoprire chi doveva abbandonare il gioco. Il pubblico a casa tra Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery ha scelto che a lasciare Playa Fantasma fosse proprio Corinne che dà il bacio di Giuda proprio a Nathaly.

“Ilary ho fatto l’isola come volevo, mi sono divertita, mi sono messa in discussione, mi sono adattata e mi sono comportata come mi comporto nella vita. Non potrei dare niente di più: quindi ti ringrazio è stata una esperienza meravigliosa, però torno a casa” – ha spiegato l’attrice che prima di saltare sul motoscafo ha dichiarato: “Grazie a tutti, evviva le 70enni”. 

La puntata si è conclusa anche con le nomination di questa settimana. Tra i naufraghi, quelli che hanno ricevuto più voti sono stati Nathaly, Fabio e AlessandraPamela Camassa però, che ha vinto la prova leader, ha avuto la possibilità di salvare uno tra i compagni in nomination. La sua scelta è ricaduta su Alessandra. Quindi, sono andati al televoto: Nathaly e Fabio.