Enzo Capo torna a parlare della sua ex Pamela Barretta

Enzo Capo, la frecciatina a Pamela Barretta

Enzo Capo si sfoga sui social e lancia delle frecciatine alla sua ex compagna Pamela Barretta

Enzo Capo torna a far parlare di se. L’ex cavaliere lancia una frecciatina alla sua ex Pamela Barretta. Enzo non ha mai nascosto il suo dissenso per il comportamento di Pamela. Secondo il cavaliere, la sua ex, era troppo gelosa e possessiva. L’imprenditore sta trascorrendo un’estate diviso tra lavoro e divertimento.

Enzo Capo torna a parlare della sua ex Pamela Barretta

Nelle sue foto è sempre in compagnia di una donna. Tutto lascia intendere che l’uomo, stia vivendo una nuova storia d’amore. Enzo in queste ultime settimane si è mostrato cambiato. Ha lasciato dedurre di aver trovato finalmente la donna giusta. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, è sempre molto attivo e presente sui social e, ai suoi fan mostra le varie sfaccettature della sua nuova vita.

L’imprenditore però sembra non aver ancora digerito alcuni comportamenti della sue ex compagnia Pamela Barretta. E non perde occasione per lanciare qualche frecciatina, che lo faccia ben capire. Le ultime parole postate sul suo profilo Instagram, sono state prese dai suoi fan, come una forma di protesta nei confronti dell’ex Dama.

Enzo Capo nel post scrive:”Se fossi stato meno elegante avrei indossato altri abiti. Avrei vissuto altre location e sceso a altri livelli. Sbagliare può essere un errore, perseverare significherebbe essere in quel modo”. Insomma Enzo continua a sottolineare la convinzione di essere nel giusto. Non ha proprio niente da rimproverarsi.

Tutt’oggi Pamela Barretta, a differenza dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha scelto la strada del silenzio. Infatti la donna non ha ancora risposto alle provocazioni dell’imprenditore. Entrambi stanno continuando a vivere delle vite nettamente separate. Ma l’uomo non manca mai di rimarcare la situazione e le sue ragioni.

Enzo Capo torna a parlare della sua ex Pamela Barretta

Cosa ne penserà la sua nuova compagna della continua importanza che Enzo Capo continua a dare alla fine di questa storia? Tra poco riprenderà il programma e, sicuramente arriveranno delle informazioni più chiare e precise su questa storia.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo