“Era in un pub a luci rosse” notte folle per Chiara Ferragni, l’imprenditrice dimentica Fedez e viene beccata così

Una volta tornata in Italia, però, Chiara Ferragni dovrà continuare a ricostruire la sua vita dopo le difficoltà sia personali che professionali.

Chiara Ferragni cerca una via di fuga dopo le delusioni che ha subito sia sul fronte professionale che sentimentale nelle ultime settimane. Un’altra azienda l’ha “scaricata” dopo che la comunicazione accordata strategicamente non è andata a buon fine. Parliamo di Community e dell’accordo saltato tra l’influencer e l’agenzia che, a questo punto, ha lasciato andare un cliente prestigioso come lei.

Chiara Ferragni

Recentemente, l’influencer ha viaggiato fino a Los Angeles in compagnia di vecchi amici per cercare un po’ di sollievo. Si direbbe che ne ha davvero bisogno. Da lì sono emersi alcuni video che la ritraggono in momenti di svago totale, con Manuele Mameli, suo amico e make-up artist, che ha condiviso un video in cui Chiara Ferragni appare sempre molto attraente mentre balla tra i tavoli di un locale.

locale di los angeles

L’imprenditrice digitale, per l’occasione, indossa un abbigliamento quasi totalmente in bianco, composto da top e minigonna, che la valorizza notevolmente. Non servono molti dettagli oltre a quanto si vede nelle testimonianze sui social: divertimento, musica e un po’ di sana spensieratezza.

Con uno sguardo complice verso il telefono, Chiara Ferragni si dimostra divertita e spensierata come non lo era da tempo. Anche Chiara Biasi, sua amica e collega in viaggio con lei, si lascia immortalare mentre si esibisce in una lap dance nello stesso locale. Successivamente, Biasi scatta una foto dell’ambiente circostante, evidenziando l’atmosfera “caliente”. Intorno al palo, infatti, si vedono uomini e donne vestiti soltanto di biancheria intima che ballano.

Una serata di puro divertimento, tra musica e cocktail. La mattina seguente, le due si concedono una rilassante sessione di pilates. Ma non manca molto prima di rientrare in Italia.

Una volta tornata in Italia, Chiara Ferragni dovrà continuare a ricostruire la sua vita dopo le difficoltà sia personali che professionali. Nel frattempo, Fedez, il suo ex marito, è stato fotografato mentre flirtava con un’altra ragazza.

Chiara Ferragni

Dopo lo scandalo Balocco la comunicazione dell’influencer sarà gestita da qualcun altro dopo Community. Pare che Chiara non abbia rispettato gli accordi, ovvero non abbia seguito la strategia proposta dall’agenzia.