Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti annuncia di diventare nonno ma poi arriva la spiegazione

Eros Ramazzotti si diverte a fare lo spiritoso sul suo profilo Instagram, il cantante italiano annuncia la nascita di una piccola creatura ma non si tratta di una bambina

Eros Ramazzotti, famoso cantante italiano, si diverte a scherzare sui social. L’artista annuncia sul suo profilo Instagram una notizia che aveva lasciato tutti a bocca aperta. Inizialmente, il cantante aveva rivelato di essere diventato nonno, un attimo dopo arriva la spiegazione di questa sua insolita dichiarazione.

Eros Ramazzotti fa un annuncio particolare sul social network Instagram. Il famoso cantante italiano, attraverso un video ha comunicato una notizia insolita che, inizialmente, ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Si tratta di una novità detta con un pizzico di ironia.

Eros Ramazzotti ha dichiarato di essere diventato nonno ma non si tratta di sua figlia Aurora in quanto lei non è nemmeno incinta. Infatti, l’artista si riferiva alla nascita di un animale che ha reso felice l’uomo.

L’annuncio di Eros Ramazzotti

L’animale in questione è una piccola puledrina a cui il cantante ha dato il nome “Apple“. Ad annunciare la bellissima notizia della nascita di questa creatura è stato lo stesso Ramazzotti, pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Nella didascalia sotto il post ha scritto:

“Sono diventato nonno. La natura vincerà su tutto. Benvenuta Apple”

Come è possibile ben notare nel filmato, la piccola puledra inizia a camminare e fa i suoi primissimi passi. Tuttavia, si tratta di un gesto che è stato molto apprezzato dai seguaci del cantante. Infatti sono state tante le belle parole ed i complimenti che, tutti i sostenitori di Eros, hanno scritto sotto il suo post di Instagram.

Tra i vari commenti positivi, troviamo anche quello di sua figlia Aurora che ha scritto quanto fosse bello il suo cucciolo appena nato. Tuttavia, qualche giorno fa, Eros Ramazzotti ha pubblicato anche un altro scatto che lo ritrae insieme alla piccola Raffaella Maria in occasione per celebrare i nove anni della bambina. Ecco cosa ha scritto per augurarle buon compleanno:

“Il tempo scappa via, viviamo momenti difficili che spero cambino in fretta. La tua gioia di vivere stigmatizza il presente, ce lo fa dimenticare ogni volta che sorridi. Tu sei la grande bellezza. Auguri Raffa, amore mio”

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015