Foto di Camilla Ghini

Chi è Camilla Ghini? Conosciamo meglio la figlia di Massimo Ghini

Massimo Ghini è un attore italiano molto noto e conosciuto: vediamo chi è sua figlia, Camilla Ghini, e cosa si sa su di lei

Massimo Ghini è un attore italiano molto famoso ed apprezzato in tutta la nazione: la sua fama lo precede ovunque vada, considerando la sua notorietà. Vediamo allora chi è sua figlia, Camilla Ghini, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla ragazza.

Chi è Camilla Ghini: età, carriera e vita privata

Foto di Camilla Ghini

Camilla Ghini è nata a Roma nel 1994 e, attualmente, ha 26 anni. La ragazza è figlia del famoso attore Massimo Ghini e della sua ex moglie Federica Lorrai. Ha, inoltre, anche un fratello gemello di nome Lorenzo Ghini. La ragazza ha da sempre un grande interesse nei confronti del mondo dello spettacolo, sicuramente influenzata dal lavoro del padre.

Sta di fatto che fin da piccola decide di intraprendere questa strada. Si è iscritta e diplomata al Liceo Classico e, dopo la fine di questo percorso, decide di buttarsi per direttissima nel mondo delle luci scintillanti. Infatti, inizia subito partecipando in diversi programmi televisivi, come la trasmissione Forum, ma non solo. La vediamo anche in una piccola parte nella serie televisiva Raccontami, andata in onda su Rai 1.

Foto di Camilla Ghini

Continuando su questa linea d’onda, la vediamo molto spesso in televisione proprio per la trasmissione diretta da Barbara Palombelli, nella quale attualmente lavora. Sappiamo, inoltre, che la ragazza ha numerosi hobbies nella vita: viaggi, scrittura e cucina sono tra i principali. Affianco a questi, vediamo la sua grande passione per gli animali. Infatti, la ragazza è proprietaria di una gatto di nome Solai e di un cagnolino di nome Titti, che spesso appaiono sui suoi profilo social.

View this post on Instagram

Amore 💕

A post shared by Camilla Ghini (@camillaghini) on

Nel cast di Forum la vediamo affianco ad altri personaggi come Paolo Ciavarro, attualmente molto noto, e Sofia Odelscacchi. Per la ragazza questa trasmissione ha avuto un ruolo decisivo, un vero e proprio trampolino di lancio. Infine, vediamo anche numerose esperienze in radio, come quella in RTL 102.5 . Infine, per concludere, sappiamo anche che la ragazza è fidanzata con un giovane di nome Riccardo Spagoni ormai da diverso tempo.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno