Eros Ramazzotti, l'unico amore è per i figli nessuna relazione

Eros Ramazzotti smentisce il gossip

Eros Ramazzotti smentisce la cronaca rosa, nessuna relazione nessun nuovo amore

Eros Ramazzotti smentisce il gossip. Il cantante vuole mettere una volta per tutte le carte in tavola è, lui stesso a raccontare particolari della sua vita privata. Il cantante prende le notizie della stampa rosa, con una certa ironia. Non mancano battute e risate, sulla sua vita privata.

Eros Ramazzotti, l'unico amore è per i figli nessuna relazione

Eros dichiara: “Negli ultimi quattro mesi, secondo una certa cronaca rosa, avrei avuto ben 4 nuove fidanzate. Praticamente una ogni trenta giorni”. La cronaca rosa, si era soffermata, in particolar modo, sulla relazione tra il cantante e Veronica Montali, ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

Eros Ramazzotti, l'unico amore è per i figli nessuna relazione

Gossip non molto gradito da entrambe le parti, visto che per loro stessa ammissione, li unisce un legame di forte amicizia ma niente di più. Il cantante per tanto afferma: “Mi trovo costretto per il rispetto che si deve alla verità, a smentire categoricamente l’ennesima bufala sul nostro conto”.

Ma la dichiarazione non è certo finita qui infatti Eros Ramazzotti spiega il rapporto che lega i due e dice: ” Con la ragazza in questione, abbiamo un rapporto di amicizia da tanti anni”. Poi prosegue e aggiunge: “Non cerco un legame affettivo di altra natura”. Il cantante con ironia e simpatia dice che, è ormai la quarta volta che smentisce una falsa storia d’amore.

La prima storia era con Carolina Stramare, attuale Miss Italia. Eros Ramazzotti aveva sdrammatizzato la vicenda con un post su Instagram, dando così la smentita della notizia. Successivamente era arrivata la presentatrice Roberta Morise e il cantante spiegò: “Tra noi c’è una sana amicizia e rispetto reciproco”. Poi l’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e, anche lì Eros: “Ci siamo semplicemente ritrovati nello stesso posto”.

Eros Ramazzotti, l'unico amore è per i figli nessuna relazione

Poco dopo arrivò lo sfogo del cantante: “Siamo in un paese dove basta abbracciare una persona per scoprirsi innamorati o fidanzati. Questo è quello che accade il giorno seguente per alcuni giornali”. In questo momento, come già spiegato in precedenza dallo stesso Eros Ramazzotti, non è in cerca di una storia d’amore. L’unico vero amore su cui ruota la sua vita adesso, sono i suoi figli e il suo lavoro. Se un giorno arrivasse l’amore per il cantante, sarà lui stesso a comunicarlo pubblicamente, come ci spiega lui stesso.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo