Esce il nuovo disco di Cristina D’Avena

 

Udite, udite. Se non vi è bastata la sua partecipazione al Festival di Sanremo, se non vi bastano i suoi concerti in giro per l’Italia (anche insieme ai Gem Boy, come ci mostra il video qui sotto in cui cantano insieme Rossana), se le vecchie musicassette, vinili, cd o i nuovi mp3 non vi bastano più, sappiate che Cristina D’Avena torna nei negozi di musica, con un nuovo album, che uscirà in vinile Picture disc. E che cosa vuol dire? Ve lo raccontiamo subito!

cristina-d-avena
Cristina D’Avena

Il nuovo album si chiamerà semplicemente con il nome della cantante vincitrice di 5 dischi di platino, uno d’oro e che ha venduto più di 6 milioni di copie, incidendo ben 700 canzoni. Sfidiamo qualunque altro cantante a fare meglio di lei… L’album è disegnato e contiene 16 tra le sue canzoni più amate e cantate.

Il cofanetto arriva dopo 28 anni dalla pubblicazione ufficiale dell’ultimo album, che era “Cristina D’Avena con i tuoi amici in TV”, del 1987: quindi, con molta probabilità, molti di voi lo avranno ancora nelle mitiche musicassette. E’ un’idezione limitata in vendita esclusiva, che conterrà anche poster, foto inedite e i testi delle canzoni.

Insomma, il regalo perfetto per una perfetta fan di Cristina D’Avena.

di Redazione