Eugenia di York

Eugenia di York: gli auguri della Regina Elisabetta per i suoi 30 anni arrivano da Skype

Eugenia di York compie 30 anni. La principessa di York ha ricevuto auguri da tutto il mondo, compresi quelli della Regina Elisabetta tramite Skype.

Eugenia di York, elegante e fascinosa figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson  ha compiuto 30 anni. Tra i numerosissimi auguri ricevuti dalla Principessa, non sono mancati quelli della nonna, la Regina Elisabetta, arrivati tramite Skype.

Compiere 30 anni non è uguale per tutti, come sono diversi gli auguri che si ricevono. La Principessa Eugenia di York, ha ricevuto tantissimi auguri ma indubbiamente quello più gradito è stato quello della Regina Elisabetta che li avrebbe fatti tramite Skype dalla residenza Windsor dove si trova ora.

Il 23 marzo 2020, Eugenia di York figlia di Sarah Ferguson e del Principe Andrea ha compiuto 30 anni. Si tratta di un giorno speciale quello del compleanno come il traguardo raggiunto. Eugenia di York ha dovuto però trascorrere il compleanno lontana dai famigliari, dai suoi cari come la Regina Elisabetta che ormai si è trasferita nella residenza Windsor dove trascorre la quarantena a causa del Coronavirus.

Intanto, in questo periodo, Eugenia di York continua ad essere impegnata a cercare di portare avanti la normalità che di questi tempi è rara. La bella principessa infatti continua a stare nella splendida villetta di Kensington Palace da dove porta avanti il suo lavoro in qualità di direttrice della galleria d’arte Hauser and Wirth. Eugenia di York è anche molto impegnata nella campagna sullo sviluppo sostenibile.

View this post on Instagram

I'm so proud to be part of #TOGETHERBAND I chose Goal 8: Decent Work and Economic Growth because I believe that everyone in the world deserves to be free from slavery and that all people have the right to their own future. Through my work with TASC I’ve seen the incredible power of what can be achieved when people support and uplift each other. With #TOGETHERBAND we have the opportunity to create great change and I hope we can all join forces to reach the Sustainable Development Goals by 2030. And thank you @graceaforrest for sharing yours with me and for being an inspiration. I'd like to share my band with @elliegoulding who is consistently fighting to change the world. Get your Goal 8 #TOGETHERBAND now to support Decent Work and Economic Growth. Link in bio✊❤ #ShareYourGoal @bottletoppers @theglobalgoals @unfoundation @unep

A post shared by Princess Eugenie (@princesseugenie) on

Tra tutti gli auguri ricevuti dalla bella discendente della Royal Family ci sono stati indubbiamente quelli della Regina Elisabetta la quale nonostante la distanza ha fatto sentire la sua presenza alla nipote in un traguardo così importante come i 30 anni con un messaggio pubblicato sull’account Instagram ufficiale della Royal Family.

Il messaggio della Regina Elisabetta :”Auguro alla Principessa Eugenie un felice compleanno! Sua altezza reale è la sesta nipote della Regina. Oggi compie 30 anni. Questa foto è stata scattata nel 2019, quando la Principessa si unì a sua nonna alla cerimonia del giovedì santo alla Cappella di Saint-George a Windsor”. 

 

 

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"