Eugenia di York, il ruolo che ha avuto nella vita di Meghan e Harry sin dall’inizio
Eugenia di York e il suo ruolo nella storia d'amore tra Harry e Meghan
Eugenia di York e il Principe Harry sono cugini, ma sono anche molto amici. Sono cresciuti insieme e il loro rapporto si è rafforzato con il passare degli anni. Eugenia di York è stata una delle prime persone a cui Harry ha confidato di avere una relazione con Meghan Markle. Lei, da sempre, fa il tifo per loro.
Eugenia e Harry: cugini e amici
Il Principe Harry e Eugenia di York sono cugini e coetanei, il loro rapporto è stato molto bello sin da quando erano piccoli. Lady Diana e Sarah Ferguson erano cognate e grandi amiche e facevano giocare molto spesso o loro figli insieme. Ecco perché William, Harry, Eugenia e Beatrice sono cugini con un ottimo rapporto.
Omid Scobie e Carolyn Durand hanno raccontato:
“Eugenia è sempre stata più di una semplice cugina per Harry. Sono migliori amici. Tra tutti i nipoti della regina, la Principessa Eugenia e il Principe Harry hanno un legame sincero. Come Harry, Eugenia è leale, onesta e molto divertente. Harry si è sempre confidato con la cugina quando si trattava delle donne della sua vita. Non solo si fidava di lei ciecamente, ma gli amici dicevano che lei dà ottimi consigli perché è sempre stata più saggia della sua età”.
Eugenia di York: il suo ruolo nella love story tra Meghan e Harry
I giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand, nel libro Finding Freedom, hanno svelato che la relazione tra Harry e Meghan è diventata di pubblico dominio a causa di Eugenia di York.
Harry aveva raccontato alla cuginetta Eugenia che stava frequentando la bella attrice americana e che questa notizia doveva restare segreta per un bel po’ di tempo.
Nonostante i due piccioncini si incontrassero solo in Canada, il segreto è durato poco. Il 31 ottobre del 2016, Harry e Meghan stavano partecipando a una festa di Halloween a Toronto, ed è stata l’ultima volta che la loro storia è stata un segreto.
Quella sera il Principe è stato avvertito da un dipendente di Kensington Palace che la notizia della sua relazione con Meghan stava per essere pubblicata suo tabloid inglesi.
A far trapelare la notizia è stato un dipendente di Eugenia di York e di suo padre Andrea di York, che ha spifferato tutto ai giornali. Questo dipendente chiacchierone sarà stato sicuramente licenziato, ma il danno che ha causato è stato grave e non riparabile.
Fonte foto @princesseugenie