La prima figlia di Fabio Colloricchio si chiamerà Gala

Fabio Colloricchio e la sua Violeta aspettano una bimba: il video

In un bellissimo gender reveal party a Madrid, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan hanno svelato nome e sesso del bebè in arrivo

Soltanto poche settimane fa, la giovane e bellissima coppia aveva annunciato di essere in dolce attesa. Ieri, sul profilo Instagram di entrambi è apparso un video della festa organizzata per la prossima neo mamma, che è servita anche a svelare sesso e nome del nascituro. Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan sono ovviamente al settimo cielo.

La prima figlia di Fabio Colloricchio si chiamerà Gala
Credit: fabio_colloricchio – Instagram

Fabio e Violeta, nel 2020, aveva affrontato una dura crisi, dovuta ad un presunto tradimento di lui. Da allora i due si sono rialzati, insieme, ed ora stanno per coronare il sogno più bello di tutti, quello di diventare genitori.

A metà febbraio scorso, su Instagram, avevano annunciato di aspettare un bebè. Lo avevano fatto pubblicando una foto del test di gravidanza positivo ed esprimendo tutta la loro felicità in una tenera lettera. Queste erano state le loro parole:

Diventeremo GENITORI!!!🤰🏽👶🏼😍👩🏽‍❤️‍💋‍👨🏽🥲 Di tutte le avventure vissute insieme (che non sono state poche) questa sarà senza dubbio la più incredibile della nostra vita e Ci rende molto felici di rendervi partecipi…✨ Finalmente possiamo dirvi che tra 5 mesi saremo uno/a in più😍!!! Non possiamo spiegare a parole il vortice di sentimenti e momenti così belli e intensi che abbiamo vissuto questi mesi fa, siamo ancora in una nuvola di felicità, ci sentiamo veramente benedetti! 🥲🙏 Grazie per essere sempre con noi nei momenti più importanti della nostra vita ❤️

Fabio Colloricchio e Violeta aspettano una bimba

La prima figlia di Fabio Colloricchio si chiamerà Gala
Credit: fabio_colloricchio – Instagram

Lo scorso 5 marzo, Violeta Mangrinyan ha compiuto 28 anni e per l’occasione Fabio Colloricchio ha organizzato una bellissima cena al Panda Club di Madrid.

Durante la serata, a cui hanno felicemente partecipato diversi ospiti, c’è stato un momento molto emozionante che, ovviamente, è stato immortalato in un video, l’ormai sdoganato gender reveal party.

Nella clip si vedono i due prossimi neo genitori che scoppiano un grande palloncino a forma di punto interrogativo, dal quale escono coriandoli e palloncini di colore rosa.

La prima figlia di Fabio Colloricchio si chiamerà Gala
Credit: fabio_colloricchio – Instagram

Sarà dunque una bella femminuccia la loro prima figlia. Svelato anche il nome: si chiamerà Gala.

In didascalia al post, prontamente pubblicato su Instagram, l’ex volto di Uomini e Donne ha scritto:

Viviamo in un mondo che va così veloce che, a volte, succedono cose nella vita che quando si vivono non ci si rende conto di quanto siano grandi! Grazie Dio per benedirci con una principessa e per farmi rendere conto di quanto siano importanti questi momenti. Ti aspettiamo GALA!