Fabio Colloricchio e Violeta genitori

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan sono diventati genitori

Si chiama Gala ed è una bellissima e sana bimba, la prima figlia di Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan: l'annuncio sui social

Dopo nove mesi di trepidante attesa, l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e la sua bellissima compagna Violeta Mangrinyan sono diventati genitori per la prima volta. Ad annunciarlo ci hanno pensato proprio i neo genitori, che sui loro profili Instagram hanno già presentato la piccola Gala.

Fabio Colloricchio e Violeta genitori
Credit: fabbio – Instagram

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso febbraio, poco prima di San Valentino.

Diventeremo GENITORI!!!🤰🏽👶🏼😍👩🏽‍❤️‍💋‍👨🏽🥲 Di tutte le avventure vissute insieme (che non sono state poche) questa sarà senza dubbio la più incredibile della nostra vita e Ci rende molto felici di rendervi partecipi…✨ Finalmente possiamo dirvi che tra 5 mesi saremo uno/a in più😍!!! Non possiamo spiegare a parole il vortice di sentimenti e momenti così belli e intensi che abbiamo vissuto questi mesi fa, siamo ancora in una nuvola di felicità, ci sentiamo veramente benedetti! 🥲🙏 Grazie per essere sempre con noi nei momenti più importanti della nostra vita ❤️

Con queste bellissime parole, che hanno accompagnato le foto della prima ecografia e del test di gravidanza positivo, l’ex volto di Uomini e Donne e la sua compagna avevano annunciato che ben presto sarebbe arrivato un bebè.

Una bella pietra sopra a quella crisi di coppia, arrivata nel 2020, quando lo stesso Fabio confessò un suo tradimento in diretta tv. Tradimento che Violeta decise di perdonare.

Fabio Colloricchio e l’annuncio della nascita di Gala

Fabio Colloricchio e Violeta genitori
Credit: fabbio – Instagram

A marzo, quindi circa un mese dopo l’annuncio della gravidanza, Violeta ha compiuto il suo 28esimo compleanno. Per l’occasione, Fabio Colloricchio le aveva organizzato una bellissima festa al Panda Club di Madrid.

Nel corso della serata, poi, è avvenuto anche l’ormai consueto gender reveal party. Nella clip registrata e poi pubblicata sui social si vedono i due prossimi neo genitori che scoppiano un grande palloncino a forma di punto interrogativo, dal quale escono coriandoli e palloncini di colore rosa.

Fabio Colloricchio e Violeta genitori
Credit: fabbio – Instagram

La trepidante attesa della bellissima coppia, si è ufficialmente conclusa lo scorso 31 luglio. Domenica, infatti, la piccola Gala Colloricchio Mangrinyan è venuta al mondo per la gioia di mamma e papà.

Grazie per averci fatto provare l’amore più grande che potremo mai provare 💗

Questa la dedica dei neo genitori per la loro bellissima bimba appena nata.