Fabio Fulco, la rivelazione su Cristina Chiabotto: “Lei molto immatura”

Le parole del noto attore: "Copione già scritto"

In una recente intervista rilasciata al giornale ‘Diva e Donna’, Fabio Fulco è tornato a parlare della lunga storia d’amore vissuta con Cristina Chiabotto. Il noto attore e l’ex Miss Italia si sono conosciuti nel lontano 2005 e da allora non si sono più lasciati. Fino al 2017, quando la showgirl ha deciso di interrompere la relazione con il suo compagno.

fulco fabio

La storia d’amore vissuta da Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è stata tra le più belle nel mondo dello spettacolo. Di recente l’attore ha rilasciato un’intervista a ‘Diva e Donna’ in cui ha parlato della relazione con l’ex Miss Italia svelando anche alcuni dettagli importanti sulla loro storia.

A riguardo, Fabio Fulco ha dichiarato:

Il momento in cui ho toccato davvero il fondo è stato quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava, ma la fine di un progetto in cui avevo messo dodici anni della mia vita.

attore napoletano

Durante l’intervista rilasciata al noto giornale, l’attore ha dichiarato di essersi illuso di creare una famiglia con l’ex Miss Italia. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Lei era molto immatura, anche nel suo modo di essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase e di non capire che la sua testa era cambiata.

cristina chiabotto

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: dopo la rottura l’ex Miss Italia è diventata mamma

Dopo la fine di questa grande storia d’amore, Cristina Chiabotto ha voltato completamente pagina. L’ex Miss Italia, infatti, è convolata a nozze ed è da poco diventata mamma. A riguardo, l’attore ha svelato:

noto attore italiano

Un copione già scritto. Sapevo tutto. Che dopo 6 mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre e delle vacanze a Formentera.

Inoltre, l’attore napoletano ha rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con l’ex Miss Italia, la cui storia d’amore è finita da un giorno all’altro.