fabrizia-de-andre

Fabrizia De André: “Cristiano Malgioglio deve scusarsi con Francesca De André per le parole dette al Grande Fratello 16”

Fabrizia De André furiosa con Cristiano Malgioglio gli intima di chiedere scusa alla sorella Francesca De André per le parole dette; ecco cosa l'ha offesa.

Fabrizia De André attacca Cristiano Malgioglio per alcune frasi dette su Francesca De André mentre era ancora nella casa del Grande Fratello 16. A far innervosire la sorella di Francesca De André, sono state alcune parole in particolare che Fabrizia De André, l’altra nipote di Fabrizio De André, ha trovato offensive e pesanti. Ecco cosa le ha dato fastidio.

La porta rossa della casa del Grande Fratello 16 si è chiusa, ormai, da un mese ma non sono finite le polemiche. All’interno della casa più spiata d’Italia sono state dette e fatte cose che, ancora adesso, creano risentimenti e infuocano le anime dei protagonisti. Fabrizia De André, la sorella di Francesca De André, ha concesso un’intervista a “Nuovo” in cui ha attaccato Cristiano Malgioglio per le parole dette a Francesca De André. La sua frase “chiamate un neurologo” non è piaciuta affatto alla figlia di Cristiano De André che ha preteso le scuse di Cristiano Malgioglio.

grande-fratello-16-cristiano-malgioglio-lancia-la-bomba

“Non mi è piaciuto quello che ha detto a Francesca. Poi, quando io e mia sorella ci siamo abbracciate nel corso della finale del Grande Fratello, ho trovato di pessimo gusto la sua frase ‘chiamate un neurologo’. Mi aspetto le sue scuse. Lui ha chiesto perdono al pubblico, ma non a Francesca”.

francesca-de-andre

Fabrizia De André non ha mandato giù nemmeno le critiche rivolte a Dori Ghezzi, l’ultima compagna di Fabrizio De André. Ecco cosa ha detto Fabrizia De André sul rapporto che lei e sua sorella Francesca De André hanno con Dori Ghezzi:

“Il rapporto che mia sorella Francesca ha con Dori Ghezzi è completamente diverso da quello che ho io con lei. A lei voglio molto bene e le porterò sempre rispetto dato che, in ogni occasione, è stata presente con me e con mio figlio. Lei è una figura molto importante avendo io rapporti difficili con i miei genitori. La considero una vera nonna, soprattutto da quando mi è mancata quella biologica. Nei momenti di sconforto lei ha sempre avuto una buona parola e mi ha dato una mano. Quando le ho chiesto aiuto nei periodi difficili c’è sempre stata, in tutto e per tutto”.

fabrizia-de-andre

Per tutto questo, Fabrizia De André ha preteso le scuse di Cristiano Malgioglio che ha litigato spesso con Francesca De André mentre lei era ancora nella casa del Grande Fratello 16. La sorella di Francesca De André ha detto che le scuse che Malgioglio ha rivolto al pubblico non bastano perché non riguardavano la diretta interessata.

Malgioglio

Come prenderà Cristiano Malgioglio queste accuse? Siamo convinti che le risponderà presto!

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime