Fabrizio Corona evasione

Fabrizio Corona accusato di aver evaso oltre 500mila euro

Fabrizio Corona ancora nei guai con la giustizia dopo l'annuncio del rinvio a giudizio del Tribunale di Milano per evasione fiscale

Ancora guai per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, reduce dai festeggiamenti per il diciottesimo compleanno di suo figlio Carlos, ai quali ha potuto festeggiare solo via streaming a causa delle restrizioni giudiziarie a cui deve attenersi, si è visto recapitare ancora un rinvio a giudizio.

fabrizio corona e carlos

Il tutto è avvenuto il giorno di ferragosto. L’accusa della Procura è di aver evaso il fisco per oltre 500 mila euro. Ad annunciarlo è stato lui stesso in un video pubblicato sulla Instagram stories.

Corona, con in mano il fascicolo contenente gli atti che gli sono stati trasmessi dal Tribunale di Milano, ha spiegato tutta la vicenda ai suoi followers. Secondo gli inquirenti Corona non avrebbe presentato le dichiarazioni dei redditi relative agli anni 2015 e 2016, evadendo somme d’imposta per un totale di 532 mila euro.

Fabrizio Corono contro tutti

“Decreto di citazione diretta a giudizio – ha esordito sui social network Fabrizio Corona mostrando le carte giudiziarie. Sarà il centocinquantesimo processo che andrò a fare, però questo processo lo affronterò diversamente e vincendo ovviamente. Perché questo processo sarà la chiave della svolta e spiegherò agli italiani molte cose“.

La prima udienza del processo ci sarà a novembre e Fabrizio Corona sarà difeso come sempre dall’avvocato storico Ivano Chiesa.

Fabrizio Corona svela il suo prossimo libro

https://www.instagram.com/p/CD66iA1FVCx/

Una vicenda questa giudiziaria che arriva nel momento in cui Corona ha svelato l’uscita del suo nuovo libro. Una pubblicazione in cui promette di rivelare punti oscuri e incongruenze del nostro paese senza risparmiare attacchi ad alcuni vip del momento come i Ferragnez, Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato.

Un libro destinato a far parlare molto anche per colpa della copertina, già svelata. Fabrizio appare completamente nudo con soltanto una banconota a coprire le zone intime.

Un annuncio che arriva a distanza di qualche giorno dall’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui svelava di voler cambiare vita per suo figlio e di aver ritrovato una serenità familiare, smentita però dalla Moric.

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito