Fabrizio Corona a Uomini e Donne

Fabrizio Corona a Uomini e Donne? Possibile tronista

Fabrizio Corona a Uomini e Donne nuove importanti novità in vista

In autunno ci tornerà a fare compagnia la nuova stagione di ‘Uomini e Donne’, che al momento è in fase di progettazione. In questa edizione Maria De Filippi sembra proprio voler dare il meglio di sé, cercando di stupire il pubblico. Alcune indiscrezioni ci dicono che parteciperà il programma anche Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona a Uomini e Donne

Durante questo periodo di relax la De Filippi ha avuto tutto il tempo per progettare e al meglio la nuova edizione del programma. Infatti, Maria De Filippi, stava cercando di rendere le puntate ancora più interessanti. A tale scopo è chiamato a partecipare un personaggio molto conosciuto e discusso.

la rivelazione viene dal settimanale ‘NuovoTv’ che il personaggio in questione, chiamato per la prossima edizione, sia proprio Fabrizio Corona. Si tratta di un personaggio davvero intrigante, difatti tra i telespettatori c’è chi lo ama e chi lo critica. La sua ipotetica partecipazione ha già riscontrato diverse critiche e apprezzamenti.

Fabrizio Corona a Uomini e Donne

Possiamo quindi dedurre che se realmente ci sarà Fabrizio Corona in questa nuova edizione di ‘Uomini e Donne’ ne vedremo delle belle. L’uomo è attualmente single, il che gli permette di poter partecipare alla trasmissione. Fabrizio Corona però è sempre al centro di gossip e pettegolezzi, sarà una scelta strategica di Maria De Filippi per far salire gli ascolti del programma.

View this post on Instagram

STILE STREET. @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Attualmente nulla è sicuro, possiamo solo aspettare notizie certe. Per ora però sappiamo per certo che Corona negli scorsi giorni si è recato da suo figlio Carlos, il quale ha compiuto 18 anni. Per tale occasione l’uomo si è trovato a festeggiare insieme a Nina Moric, madre del ragazzo nonché donna con la sua quale Fabrizio Corona ha avuto una storica storia d’amore.

Tuttavia non tutto è destinato a durare nel tempo e così come molte altre cosa, anche la loro relazione è giunta al termine tra critiche e pettegolezzi. Ad oggi tra i due c’è gran rispetto e bene reciproco.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa