Fabrizio Corona arrestato

Fabrizio Corona arrestato: ecco le motivazioni.

Home > Senza categoria > Fabrizio Corona arrestato

Fabrizio Corona arrestato di nuovo: è stato prelevato poche ore fa dai carabinieri dalla sua casa di Milano. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso la sentenza di affidamento terapeutico che gli concedeva la libertà per permettergli di curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina.

In seguito a numerose violazioni, però, il magistrato ha chiesto che Fabrizio tornasse in carcere.

arrestato-fabrizio-corona

Solo pochi mesi fa Fabrizio Corona aveva lasciato il carcere, tornando in libertà per abbracciare la sua compagna di allora, Silvia Provvedi che aveva confessato alle telecamere di amarlo. Ecco quei momenti e l’incontro con Silvia Provvedi riprese dalle telecamere dei paparazzi che lo aspettavano davanti al carcere.

Ma sembra proprio che al re dei paparazzi la libertà non piaccia molto perché riesce sempre a combinare qualcosa che lo riporti dietro alle sbarre. Ecco perché la notizia del ritorno in carcere di Fabrizio Corona era abbastanza scontata. Dopo la scarcerazione Fabrizio Corona aveva raccontato alcuni dettagli molto intimi della sua vita in carcere.

corona-arrestato

Ma perché è stato di nuovo arrestato Fabrizio Corona?

Come abbiamo già detto, il re dei paparazzi ha commesso numerose violazioni alle disposizione che gli erano state imposte dal tribunale di sorveglianza. Per adesso Fabrizio Corona si trova in carcere dove dovrà aspettare le decisioni del tribunale in merito alla revoca dell’affidamento.

corona-arrestato

Le disposizioni del tribunale infrante da Fabrizio Corona:

  1. A gennaio aveva ricevuto l’autorizzazione di partecipare a un’attività nel Vicentino ma lui era arrivato fino a Udine.
  2. Il 13 gennaio Fabrizio Corona era stato sorpreso dalla Polizia penitenziaria di San Vittore a Milano durante alcune riprese davanti alla carraia.
  3. Aveva partecipato alla trasmissione TV Non è l’Arena recandosi nel boschetto della droga di Rogoredo, che si trova nella periferia sud est di Milano.
  4. A febbraio il magistrato di sorveglianza Simone Luerti aveva emesso una “diffida” nei confronti del paparazzo, in cui gli veniva ricordato di non uscire dai confini della Lombardia.
  5. Ieri sera Fabrizio Corona è apparso in un collegamento in tv su La7 a Non è l’Arena di Massimo Giletti.

Fabrizio Corona è tornato, dunque, in carcere, per aver commesso una serie di clamorose violazioni delle disposizioni per le quali la Procura di Milano aveva chiesto l’arresto.

Selvaggia Lucarelli ha commentato così la notizia dell’arresto di Fabrizio Corona:

“Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona perché avevo scritto sul Fatto che continuava a violare le regole dell’affidamento. Perché ho detto da Giletti che fa di tutto per tornare in carcere. Hanno archiviato. Si è opposto all’archiviazione. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato. Ecco”.