Fabrizio Corona racconta la sua vita intima in carcere

Fabrizio Corona racconta la sua vita intima in carcere in un intervista uscita su Chi e rivela alcune cose imbarazzanti accadute mentre era in prigione. Ecco quali sono.

Home > Spettacolo > Fabrizio Corona racconta la sua vita intima in carcere

Fabrizio Corona racconta la sua vita intima in carcere e lo fa in un intervista su Chi. Dopo essere uscito dal carcere di San Vittore Fabrizio ha provato in tutti i modi a tornare alla sua vita di tutti giorni. Ma, a detta sua, non è stato facile. Il noto ex-paparazzo ha voluto svelare anche alcuni dettagli intimi sulla sua vita intima dietro le sbarre.

Fabrizio Corona ha ammesso di aver sofferto molto mentre era rinchiuso in prigione. Ma oltre la sofferenza psicologica c’era anche quella fisica. Per uno come lui, abituato ad avere un’intensa vita intima, la vita in carcere è stata tutt’altro che semplice. Nell’intervista Fabrizio ha fatto tantissime confessioni hot. Ha detto che, all’inizio, per i primi tre mesi, non ha avuto nessun genere di pulsioni perché gli venivano somministrati dei farmaci per tranquillizzarlo. Ma, una volta passati questi mesi, il suo corpo ha iniziato a chiedere di soddisfare gli istinti. Fabrizio Corona ha dichiarato “Hai due possibilità: o diventi un animale e approfitti di un detenuto gay o pensi alla tua compagna e provi a capire se là sotto funziona tutto.”

fabrizio-corona-silvia-provvedi

Poi l’ex re dei paparazzi ha aggiunto che procurarsi piacere da soli in carcere è molto complicato per colpa della privacy che manca ma che “prima devi sentire pronto a ‘sentire’ nuovamente sensazioni spente. L’uomo perde la sua dignità, i farmaci smorzano tutto. Io ho reagito”.

fabrizio

Per farlo devi trovare un sistema e organizzarsi, a detta di Corona. Il posto migliore è sotto la doccia ma anche lì c’è un buco che le guardie usano per controllare i detenuti. Lui diceva che usava un asciugamano per coprire quel buco e cercava di sbrigarsi.

fabrizio-corona-racconta-la-sua-vita-in-carcere

Poi Fabrizio Corona è tornato a parlare del suo orientamento se$$uale. L’ha fatto a modo suo, con una battuta: “Ma con tutte le donne stupende con cui sono stato, avrei potuto regalarmi piacere per i prossimi vent’anni”. Infine, ha voluto dare una risposta anche alle domande sulla famosa pillola blu: “Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino – spiega -. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività se$$uale era regolare. In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto se$$ualmente, il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico”.

fabrizio-corona

Insomma, un fiume in piena Fabrizio. In questo momento l’ex re dei paparazzi sta vivendo la sua storia con Asia Argento. Chissà come andrà a finire? Ai posteri l’ardua sentenza!