Fabrizio Corona commenta ‘Unica’ e spara a zero su Ilary Blasi: “Tutto falso, ecco la verità”
Queste le parole dell'ex ex re dei paparazzi: "È stata per prima Ilary a tradire Francesco Totti"
Ilary Blasi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di questi giorni. L’uscita di Unica sta facendo molto chiacchierare le pagine dei principali giornali di gossip e nelle scorse ore Fabrizio Corona ha voluto dire sul docufilm del momento. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Fabrizio Corona non smette mai di far parlare di sé. Nel corso delle ultime ore il nome dell’ex re dei paparazzi è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di gossip per via di alcune parole spese nei confronti di Ilary Blasi che non sono di certo passate inosservate.
L’ex marito di Nina Moric ha commentato l’uscita di Unica con queste parole:
In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre.
E, continuando con il suo discorso, Fabrizio Corona ha aggiunto:
Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere. La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021.
Per poi concludere:
A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia. Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito Dillingernews dalle pagine del nostro Instagram @dillingernews pezzo per pezzo, nome per nome.