Fabrizio Corona

Fabrizio Corona confessa: “Ecco con quante donne Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi”

L'ex re dei paparazzi è tornato a parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Nel corso delle ultime ore il nome di Fabrizio Corona è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Ospite di una tv privata, l’ex re dei paparazzi è tornato a parlare dell’argomento più chiacchierato di questi ultimi mesi: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Durante l’intervista, l’ex fotografo ha fatto delle rivelazioni choc sull’ex calciatore.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona contro Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi, ospite di una tv privata, ha fatto delle rivelazioni che in queste ore stanno facendo il giro del web. Durante l’intervista, infatti, l’ex fotografo ha confessato con quante donne l’ex calciatore ha tradito la sua ex moglie.

Queste sono state le parole della rivelazione choc di Fabrizio Corona:

Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli [….] Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio.

Ilary Blasi

E, continuando, l’ex marito di Nina Moric ha aggiunto:

La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona contro Francesco Totti: “Si è messo con la fotocopia di Ilary”

Le rivelazione choc di Fabrizio Corona contro Francesco Totti e Ilary Blasi non finiscono qui. Successivamente, l’ex re dei paparazzi ha detto la sua anche per quanto riguarda la nuova fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi. Queste sono state le sue parole:

Francesco Totti

Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti.