Fabrizio Corono contro tutti

Fabrizio Corona contro tutti: “Non ho mai capito se amassi Belen”

Fabrizio Corona ancora sotto il mirino delle critiche, rivelazioni inaspettate contro i Vip e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona è da sempre una fonte succulenta per i giornali di gossip. Oggi quest’ultimo attacca in particolar i Vip e il suo fa delle dichiarazioni inaspettate sul rapporto con Belen Rodriguez.

Con le sue rivelazioni inaspettate e la sua schiettezza, non smette mai di far parlare di sé. Ultimamente ha di nuovo attirato l’attenzione per un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Corona parla del suo rapporto con Carlos, suo figlio, e dei personaggi che come lui si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo.

Fabrizio Corono contro tutti

Le parole più stupefacenti sono state quelle rivolte a Belen Rodriguez e Nina Moric, sue ex compagne storiche. Senza vergogna né peli sulla lingua, Corona ha dichiarato:

“Non ho mai capito se amassi veramente Belen e Nina, perché nella mia mente malata erano lo strumento per diventare più famoso. Il mio limite è stato mischiare ciò che sei con ciò che rappresenti”.

Fabrizio Corono contro tutti

Per quanto riguarda i suoi colleghi vip, Fabrizio Corona riserva parole molto pungenti:

“Ci sono fenomeni che si sono creati dal nulla: Raz Degan, Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. La Ferragni non perché abbia un talento o una bellezza particolare, ma perché è la ragazza della porta accanto che ce l’ha fatta”.

Non tutti i personaggi in vista sono destinati a durare e per Corona. La maggior parte delle nuove promesse, avrà vita breve nel mondo dei vip. Fabrizio non si risparmia e spiega nel dettaglio le motivazioni che lo inducano a pensare che alcuni Vip hanno avuto solo fortuna, destinata a scemare presto:

“Achille Lauro lo conoscono tutti perché ha utilizzato gli strumenti del mondo di oggi per mettere in piedi una grandissima operazione commerciale, ma quanto durerà? Guarda chi era Fedez 5 anni fa e guardalo oggi: senza la Ferragni e senza suo figlio non avrebbe contenuti. La De Lellis e Damante devono tutto a UominieDonne e GFVip, fanno parlare grazie al tira e molla continuo. Cecilia e Ignazio sono due mondi opposti, il collante è la popolarità, divisi non valgono quello che valgono insieme. La popolarità è la più grande droga che esista. Continuerò a fare questo lavoro perché sono l’unico in grado di farlo”.

Insomma, sono tutti al centro del mirino del personaggio più discusso della scena vip Italiana. Una cosa è certa da queste affermazioni: Fabrizio Corona non ha nessuna intenzione di sparire dalla scena. La sua carriera sarà ancora lunga e sentiremo spesso parlare di lui.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"