Fabrizio Corona, duro attacco alla famiglia di Sophie Codegoni: “Parassiti…”
L'ex re dei paparazzi si è scagliato contro i genitori di Sophie usando parole molto forti.
Fabrizio Corona lo conosciamo tutti, quando parla lo fa sempre in modo diretto, senza peli sulla lingua. Già nei mesi scorsi si era scagliato contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, fidanzatesi nella casa del Grande Fratello Vip.
I due sono andati a convivere e la storia al momento va a gonfie vele. Nelle ultime ore Corona ha lanciato una frecciatina ai genitori di Sophie.
Tutto è iniziato dopo che la giovane ha scritto una lettera indirizzata ai genitori sulle pagine del settimanale Dipiù.
Valeria Pasciuti e Stefano Codegoni i genitori di Sophie, non hanno mai nascosto le perplessità per Alessandro Basciano. A preoccuparli soprattutto il suo carattere fumantino che ha messo in mostra nella casa.
Sophie dalle pagine di Dipiù ha chiesto ai genitori di stare tranquilli e di fargli vivere la sua vita.
“Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa. Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme” – ha scritto.
E ancora: “Ale e io vogliamo andare a vivere insieme e, in un futuro non troppo lontano, desideriamo dei bambini, una famiglia”.
Il commento di Fabrizio Corona verso i genitori di Sophie Codegoni
La lettera è stata letta anche dall’ex re dei paparazzi che ha commentato scagliandosi contro i genitori di Sophie accusati di cercare la popolarità.
“Questi bravi genitorini che si preoccupano quando in realtà i protagonisti vorrebbero essere loro. Parassiti di visibilità” – ha commentato Corona.
Corona e Sophie erano legati da rapporti lavorativi e forse anche qualcosa di più prima del suo ingresso nella casa. Dopo l’esperienza al GF pare che i rapporti tra i due si siano incrinati definitivamente. La stessa Sophie aveva definito Fabrizio come “una grande delusione”.