Fabrizio corona

Fabrizio Corona e suo figlio Carlos si raccontano a Chi: ecco il loro progetto di vita

Le parole dell'ex re dei paparazzi su suo figlio: "Carlos vorrebbe un figlio"

Fabrizio Corona e suo figlio Carlos si sono raccontati in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. Padre e figlio ha parlato del rapporto con Nina Moric ed hanno anche svelato i loro progetti di vita. In particolar modo, l’ex re dei paparazzi ha rivelato il grande desiderio del figlio di diventare padre.

Fabrizio corona

In occasione del 20esimo compleanno di Carlos, Fabrizio Corona e suo figlio hanno rilasciato un’intervista a ‘Chi’. Molti sono stati gli argomenti trattati durante il colloquio. Tra questi il giovane ha parlato del suo rapporto con la madre Nina Moric, assente al suo compleanno a Noto. A riguardo Carlo Corona ha dichiarato:

Per me questo non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo molto bene, la vedrò quando torno a Milano. Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare.

Fabrizio corona

Carlos Corona e il suo desiderio di diventare padre: le parole di Fabrizio Corona

Come già anticipato, sono stati molti gli argomenti trattati da Fabrizio Corona e da suo figlio Carlos nell’intervista rilasciata al giornale diretto da Alfonso Signorini. I due hanno svelato il loro progetto di vita, quello di trasferirsi a Los Angeles.

ex re dei paparazzi

Queste sono state le parole dell’ex re dei paparazzi a riguardo:

Siamo verso la fine, siamo proiettati verso un futuro che sa di futuro. Abbiamo questo progetto che è finire questa pena, un anno e mezzo, e trasferirci a Los Angeles.

ex fotografo

Alla fine dell’intervista l’ex fotografo ha rivelato il grande desiderio di suo figlio. Carlos vorrebbe infatti, un giorno, diventare padre. Queste sono state le parole di Fabrizio Corona:

Stanotte mi ha detto che vorrebbe un bambino subito, così io divento il padre dell’eventuale bambino, oltre che il padre del padre! Lui ha una vita molto semplice perché io gli risolvo tutti i problemi.