fabrizio corona

Fabrizio Corona, è guerra con Gabriele Parpiglia: “Sei solo come un cane”

Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia ai ferri corti dopo 25 anni di amicizia e numerosi progetti insieme

E’ guerra tra Fabrizio Corona e l’autore televisivo e giornalista di Chi Gabriele Parpiglia. I due, dopo un’amicizia lunga 25 anni hanno interrotto i rapporti e non fanno altro che attaccarsi l’uno con l’altro.

Fabrizio Corona evasione

A lanciare l’accusa in questi giorni è stato l’ex re dei paparazzi che tramite il suo profilo Instagram si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo contro Parpiglia accusandolo di essersi servito della sua amicizia solo per vendere e fare soldi.

“Abbiamo rotto la nostra amicizia dopo venticinque anni, era amicizia a senso unico da parte mia nei suoi confronti” – ha detto Corona in una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

Nonostante la rottura Corona non è mai sceso nei particolari su ciò che ha scatenato l’allontanamento ma accusa Parpiglia di aver sfruttato la sua figura: “Tu non eri quello che piangeva mentre ero in galera? E hai guadagnato cifre insieme al tuo collaboratore e socio, Giuseppe Carriere, a vendere qualsiasi cosa riguardasse la mia vita” – ha scritto.

Ma Fabrizio Corona non finisce qui e continua a lanciare veleno sull’ormai ex amico accusandolo di avergli insegnato il lavoro e di averlo sfamato per vent’anni, di avergli dato il primo lavoro e di averlo mantenuto, offrendogli cene e pranzi.

Fabrizio Corona d’accordo con Selvaggia Lucarelli

Addirittura si trova d’accordo con una sua celeberrima nemica Selvaggia Lucarelli che nei giorni scorsi aveva punzecchiato Parpiglia accusandolo di poca coerenza visto che prima ha cercato di insegnare le buone maniere su come difendersi dall’epidemia e poi “è andato in Sardegna e senza mascherina abbracciava, baciava e andava al Billionaire. A tal proposito Corona ha detto che lei ha “straragione, mentre lui è stato sputtanato in una maniera incredibile”.

fabrizio corona e carlos

E poi la stoccata finale: “Sei solo come un cane, io oggi ho l’amore indissolubile, disinteressato e puro di mio figlio, ho costruito qualcosa, ho una famiglia. Tu sei solo, io dico sempre la verità e mi mostro nel bene e nel male, tu ti vendi per quello che non sei e non sarai mai. Spero di non incontrarti mai, spero che gli altri non ti conoscano per quello che sei”.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"