Nina Moric attacca Fabrizio Corona per il rapporto con il figlio

Fabrizio Corona: Nina Moric attacca: “Vede suo figlio come macchina da solidi”

La modella fa un attacco a Fabrizio senza precedenti, la modella parla del rapporto di Corona con suo figlio Carlos

Sembrava che avessero seppellito l’ascia di guerra per lasciar spazio alla serenità, eppure la realtà è molto diversa. Parliamo di Nina Moric e Fabrizio Corona, che apparentemente erano riusciti a placare le divergenze ed a riunirsi anche con il figlio Carlos.

Nina Moric attacca Fabrizio Corona per il rapporto con il figlio

Ma le cose belle durano poco, dato che Nina Moric è già partita all’attacco del suo ex compagno tramite social. Già aveva definito la riappacificazione “una farsa” rispondendo alle domande di un fan sui social.

Ma ora le accuse sono più forti e, se vere, sarebbero decisamente inaspettate. Secondo Nina, Fabrizio Corona userebbe il figlio come una “macchina da soldi”.

Nina Moric attacca Fabrizio Corona per il rapporto con il figlio

Eppure sembrava che andasse tutto finalmente per il verso giusto: i due erano tornati insieme per diminuire la tensione psicologica del giovane Carlos Maria, provato dall’assenza nonché da tutti gli scandali che coinvolgevano il padre.

Una volta che Fabrizio Corona è uscito dal carcere si è cercato ogni modo per riunire la famiglia, ma anche stavolta infine qualcosa non è andato come sperato, e tutto questo dopo la festa dei 18 anni di Carlos.

Nina Moric attacca Fabrizio Corona per il rapporto con il figlio

Nina ha accusato il compagno di “soffrire d’onnipotenza” e di “aver finto” riguardo i suoi intenti all’interno della famiglia. Tutte queste accuse sono state fatte tramite social e mai Corona ha provato a replicare.

Dopo averlo accusato di essere egocentrico e di non pensare al figlio, arriva l’ultima stoccata:

“Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlo a portare a termine ciò che lui ha contrattato”.

Le parole sono comparse nelle storie del profilo Instagram della modella croata nelle scorse ore, dure e pesanti come macigni:

“Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. Lui è una macchina da soldi per il padre, una merce di scambio! Signore pietà. Fabrizio Corona vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde”

Secondo Nina Moric, Fabrizio non è cambiato affatto, e tutte queste accuse arrivano anche in concomitanza con il nuovo processo che Corona dovrà affrontare per evasione fiscale. Insomma, una battaglia in nome di Carlos. Ma tutto questo sarà davvero il meglio per il giovane?

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"