Nina Moric smentisce Corona: “È un uomo solo”

Nina Moric smentisce l'intervista di Fabrizio Corona rilasciata al settimanale Chi in cui parla di una ritrovata serenità familiare

Nina Moric smentisce un riavvicinamento con Fabrizio Corona e riporta a galla vecchie tensioni. Tutto è nato dopo l’intervista rilasciata da Corona al settimanale Chi in cui annunciava di voler cambiare vita, di voler mettere da parte gli eccessi per dedicarsi completamente alla famiglia.

nina-moric-cade dalla barca in Malesia

Tutto questo per il bene di suo figlio e di una ritrovata serenità familiare. Ma a smentirlo ci ha pensato l’ex moglie Nina Moric che ha lasciato ad Instagram il suo pensiero sulla vicenda. La Moric sembra preoccupata dalle scelte che suo figlio Carlos, fresco 18enne sta intraprendendo.

nina-moric-disastro-ai-capelli-federico-fashion-style-ripara-tutto

Il giovane di casa Corona sembra quasi voler ricalcare le orme del padre lanciando una linea di abbigliamento e ha anche rilasciato la sua prima intervista per i 18 anni. La preoccupazione della Moric è che tutto ciò non sia frutto di sue scelte, ma di una sorta di manipolazione da parte del papà.

Nina Moric, il commento su Corona lasciato ai social

Così nelle Instagram Stories del suo profilo è comparsa una foto della showgirl croata con il figlio, accompagnata da parole ambigue ed emblematiche: “Chi sceglie di essere il proprio dio, non avrà un Dio a salvarlo… Angelo mio salvati da tutti noi. Non assecondare nessuno, sei troppo speciale. Il problema è che l’egoismo è un’arma con cui cerchiamo di manipolare gli altri. Ecco qualcosa che devi ricordarti per sempre: l’egoismo non è fare le tue scelte, ma pretendere che gli altri vivano come dici tu. Vola dove vuoi tu. Ti prego. Tua madre”.

Ma la Moric ne ha anche per Corona accusandolo del fatto che la ritrovata serenità familiare come descritta sul settimanale Chi, sia soltanto una finzione: “Lui non ama nemmeno se stesso, ecco perché non riesce ad amare nessuno. Purtroppo mi dispiace tantissimo per lui, alla fine è un uomo solo. E spero solo che Carlos non rimarrà deluso. Penso solo a lui, il resto è pura finzione” – ha detto.