Fabrizio Corona, il suo parere sulla crisi Totti-Blasi: “Ma quale complotto, semplici…”
L'ex re dei paparazzi ha lanciato una nuova frecciatina nei confronti di Ilary Blasi.
Tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ci sono delle vecchie ruggini da tempo, da quando ospite al Grande Fratello Vip nel 2018 la moglie di Francesco Totti si tolse qualche sassolino dalla scarpa chiudendo il collegamento a Fabrizio.
Tutto ebbe inizio qualche anno prima quando Corona con la sua agenzia fotografica lanciò uno scoop su Totti e un presunto tradimento con Flavia Vento a pochi mesi dal matrimonio con Ilary.
La Blasi non ha mai perdonato questa uscita di Corona e da allora non fanno altro che battibeccarsi. Ebbene ancora oggi alla prima occasione Corona continua a lanciare delle frecciatine alla diretta interessata.
Come la scorsa sera quando dal suo nuovo profilo Instagram “ilreietto” Corona ha replicato alle parole di Ilary Blasi dette a Belve in cui ha raccontato vari aspetti privati della sua vita, senza sorvolare sul gossip della presunta crisi con l’ex capitano della Roma.
Corona ha pubblicato una foto della Blasi commentandola così: “Un complotto? Semplici corna. Bella daje” – ha scritto. Fabrizio quindi è convinto che non ci sia alcun complotto nei confronti della coppia e ha fatto sapere il suo punto di vista con la sua solita comunicazione.
A dire il vero si era già espresso su Ilary alcune ore prima quando ha commentato i look sia della Blasi che si Belen. Su Ilary ha apprezzato molto l’ultimo look sfoggiato all’Isola dei Famosi e Corona ha commentato: “Ieri finalmente era bella”.
Sull’ex fidanzata Belen invece che stiamo vedendo in onda a Le Iene, Fabrizio Corona ha scritto: “Mercoledì è tornata ad essere lei”.
Una frase che lascia intendere come l’ex re dei paparazzi non ha apprezzato del tutto il comportamento dell’argentina nelle scorse puntate.