Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan torna a vivere

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan torna a vivere. Accanto a lei una persona speciale. Ecco chi è.

Home > Spettacolo > Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan torna a vivere

Carlotta Mantovan torna a vivere dopo la morte di suo amato marito Fabrizio Frizzi. La giovane moglie di Fabrizio ha sofferto molto dopo la sua scomparsa ma ha avuto accanto a se alcune persone speciali che l’hanno sostenuta e aiutata a ripartire.

Una di queste persone è stata Antonella Clerici. La presentatrice si è dimostrata un’amica insostituibile che ha fatto di tutto per aiutare Carlotta dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Adesso le sarà accanto anche nel grande ritorno di Portobello, che andrà in onda sabato sera su Rai Uno. Carlotta Mantovan aveva debuttato in televisione non molto tempo fa accanto a Michele Guardì nel programma televisivo Tutta Salute.

fabrizio-frizzi-carlotta-mantovan

Carlotta Mantovan ha detto di essere felice di iniziare questa nuova avventura e ha ringraziato pubblicamente Antonella Clerici per il suo prezioso sostegno. Ha aggiunto che dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Antonella è stata una delle persone che più la ha mostrato vicinanza ma che ha potuto contare sull’aiuto di molte altre persone che l’hanno protetta e sostenuta.

antonella-clerici

Condurre il remake dello storico varietà condotto da Enzo Tortora accanto a una persona speciale come Antonella Clerici per Carlotta Mantovan è una cosa davvero importante: La moglie del compianto presentatore televisivo ha dichiarato:

“Sto tornando a vivere, fare la trasmissione con Antonella è una gioia che va oltre il lavoro, perché ne sentivo la mancanza e perché saremo noi due”.

carlotta-mantovan-fabrizio-frizzi

Carlotta ha aggiunto:

“Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Io ho ricevuto tanto affetto dalla gente, non posso fare altro che ringraziare tutti”.

Carlotta-Mantovan

Noi non possiamo fare altre che augurarle buona fortuna in questa nuova avventura televisiva.