Federica Sciarelli, lascia 'Chi l'ha Visto'

Federica Sciarelli dà l’addio a ‘Chi l’ha Visto’

Alcune fonti danno l'annuncio dell'addio di Federica Sciarelli al noto programma 'Chi l'ha Visto'

La nota giornalista e conduttrice, Federica Sciarelli, secondo alcune fonti del web starebbe per lasciare gli studi di ‘Chi l’ha visto’. Sui social si sta parlando molto di questa sua decisione. La conduttrice sembra aver lasciato il noto programma di RAI Tre per partecipare ad un talk di politica.

Anche questo programma verrà mandato in onda su RAI Tre, ma di venerdì sera. Oramai Federica Sciarelli era il volto di ‘Chi l’ha Visto’, tutti la associavano a questo programma, che ha condotto per ben 16 anni. Tuttavia, lo scorso Aprile, la conduttrice, ha fatto delle dichiarazioni su il Fatto Quotidiano.

Federica Sciarelli, lascia 'Chi l'ha Visto'

“Ogni tanto, a fine stagione, chiedo di cambiare perché è un programma tosto e noi siamo delle spugne; in realtà ci credo fino in fondo” queste le sue parole. La conduttrice prosegue: “Quando lavoravo nella redazione politica del TG3 gli argomenti erano certamente più allegri di Chi l’ha visto”.

Federica Sciarelli conclude: “Il problema è che se dai il tuo aiuto a un familiare, non è che poi giri le spalle e attacchi il telefono. Recentemente, a causa di un dramma, una collega della redazione è stata un’ora al cellulare per ascoltare lo sfogo di una donna appena colpita da un lutto”.

Inizialmente nessuno aveva dato peso a queste dichiarazioni dato il forte legame di Federica Sciarelli con la redazione e il suo amore per il programma, ma la situazione sembra essere cambiata. Ad oggi ancora non si sa molto della nuova trasmissione a cui la conduttrice vuole prendere parte nella prossima stagione televisiva, ma presto ci saranno certo notizie più sicure.

Federica Sciarelli, lascia 'Chi l'ha Visto'

Però la domanda che adesso tutti si pongono è: chi condurrà Chi l’ha visto? Alcune fonti dicono che la Sciarelli verrà sostituita dalla nota giornalista del TG2, Lidia Galeazzo. Mentre altri sostengo che a presentare il programma sarà Eleonora Daniele. Ma ad oggi non vi è nessuna informazione certa.