Federico Colombi arrestato

Federico Colombi arrestato a Barcellona il pugile 22enne

Perché Federico Colombi è stato arrestato mentre si trovava a Barcellona

Federico Colombi arrestato a Barcellona, dove si trovava in vacanza. Il giovane pugile 22enne in una notte brava ripresa anche da un video l’ha combinata davvero grossa. Prima non ha pagato un drink e poi ha scatenato una rissa. La polizia intervenuta lo ha arrestato.

Federico Colombi arrestato

Secondo quanto ricostruito, Federico Colombi si trovava in vacanza a Barcellona. Mentre era all’interno di un locale, non si sa per quale motivo abbia deciso di non pagare quello che aveva consumato. I camerieri hanno cercato di fargli cambiare idea, ma quando si sono trovati di fronte ai suoi pugni da pugile professionista hanno rischiato davvero grosso. Fino all’arrivo della polizia che ha fatto scattare le manette.

Federico Colombi durante la rissa ha rotto il setto nasale e il sopracciglio di uno dei due camerieri che lo avevano affrontato per il drink non pagato all’interno del locale del quartiere gotico di Barcellona. I camerieri gli hanno più volte chiesto di saldare il conto delle consumazioni, ma lui si è sempre rifiutato. Arrivando a una vera e propria rissa che si è consumata in strada. Qui il pugile italiano di 22 anni ha affrontato non solo i due camerieri, ma anche due agenti in borghese, operativi presso il commissariato di Ciutat Vella.

Solo l’arrivo di altri agenti di polizia hanno potuto fermare la furia del pugile italiano. Ai suoi polsi sono scattate prontamente le manette. Solo con l’intervento dei Mossos d’Esquadra e di altri poliziotti il pugile è stato fermato e portato in carcere. Come ripreso da alcuni presenti con un video che ha già fatto il giro dei media spagnoli e dei social.

Federico Colombi arrestato: il video

Nel video si vede chiaramente il pugile italiano mentre affronta come se fosse su un ring chi gli capita a tiro.

Rissa con il pugile in strada

Finito in manette e portato in commissariato in cella, ora il pugile italiano deve rispondere di aggressione.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Romina Power e un nuovo compagno? Meglio rimanere sola