Diletta Leotta, il fidanzato è un pugile?

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato e pare sia uno sportivo. Ma non è assolutamente un calciatore: sarebbe un pugile

Home > Spettacolo > Diletta Leotta, il fidanzato è un pugile?

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato. Dopo la rottura con l’ex, si sono fatti avanti molti rumors nel mondo del gossip. E in particolare c’era chi intravedeva uno spasimante segreto nel mondo del calcio. Invece pare che la presentatrice tv si sia invaghita sì di uno sportivo, ma che di professione fa il pugile…

Diletta Leotta

Si è parlato molto della fine del rapporto di Diletta Leotta con il suo fidanzato storico. Poi improvvisamente ha cominciato a ricevere rose rosse e bigliettini misteriosi, tanto che si pensava che l’aspirante fidanzato potesse essere un calciatore famoso. O Francesco Monte.

Ma niente di tutto ciò, perché Diletta Leotta pare che abbia un nuovo fidanzato, che lavora sempre in ambito sportivo, ma non è un calciatore. Bensì un pugile italiano:

Il settimanale Spy, infatti, ha pubblicato uno scoop sulla signora della tv sportiva di Serie B, pubblicando le immagini della giornatlista di DAZN insieme a un noto personaggio sportivo.

Dopo la fine del rapporto con Matteo Mammì, diregente Sky con cui stava da 5 anni, la 27enne si sarebbe consolata con Daniele Scardina, pugile di 28 anni campione del mondo IBF dei pesi Supermedi.

Daniele Scardina è soprannominato King Toretto. È stato visto con la presentatrice catanese mentre erano in intimità e si scambiavano effusioni amorose.

Non vive in Italia, ma a Miami. Tra gli amici famosi Fedez, Marracash, Gué Pequeno e molti altri ancora. Segni particolari: ha molti tatuaggi.

I due sono stati avvistati insieme in vacanza. Lui sta a Formentera, lei a Ibiza. Quindi c’è andato davvero poco per ritrovarsi e depistare comunque i giornalisti. Ma i paparazzi non si sono lasciati sfuggire uno scatto che vale più di mille parole.

Adesso aspettiamo le dichiarazioni dei diretti interessati per capire veramente come stanno le cose. E se Diletta Leotta ha davvero un nuovo fidanzato oppure se è ancora sulla piazza!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI