Le confessioni di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style confessa la sua malattia e racconta della nascita di sua figlia

Il noto hair stylist Federico Fashion Style ha raccontato della sua malattia e di quanto ha sofferto prima della nascita della piccola Sophia

Federico Fashion Style ha raccontato una cosa molto personale della sua vita, al settimanale Chi. Sophia Maelle, la sua bambina di 3 anni, è nata con la fecondazione assistita. Il noto hair stylist ha raccontato di essere stato operato per il varicocele. Si tratta di una patologia che, come ha detto lo stesso Federico Fashion Style, comporta vergogna nella maggior parte delle persone. Interessa le vene testicolari ed è una delle principali cause dell’infertilità nel maschio.

Le cause del varicocele nel campo medico non sono ancora chiare.

Le confessioni di Federico Fashion Style

“Sono fidanzato da 12 anni con Letizia e lei mi ha sempre supportato. Avere insieme oggi la nostra bambina era il mio più grande desiderio. Voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi, possono renderla felice domani. Ho sofferto molto per averla. Siamo ricorsi all’inseminazione, perché io sono stato operato per il varicocele.

Racconto sempre questa cosa, perché ci sono tantissime persone come me, che si vergognano”.

Le confessioni di Federico Fashion Style

Il noto hair stylist ha anche raccontato che la sua piccola Sophia è stata battezzata da Valeria Marini e scherzando, ha ironizzato sul fatto che è un po’ matta come la sua madrina!

Negli ultimi giorni, Federico è stato al centro delle chiacchiere sui social network, per via di un episodio accaduto nel suo salone. Una donna è rimasta per sei ore a farsi fare bella dal parrucchiere: oli, extension, pieghe. Poi si è rifiutata di pagare il conto.

Le confessioni di Federico Fashion Style

Il listino prezzi è esposto, sotto gli occhi di tutti i clienti. Di seguito, il comunicato stampa reso noto dallo stesso Federico:

Chi è Letizia, compagna di Federico Fashion Style

Le confessioni di Federico Fashion Style

Letizia è la compagna di Federico Lauri da ben 12 anni e per amore, è diventata anche lei parrucchiera. Ha circa 30 anni ed è originaria di Anzio. Dai suoi profili social, la giovane appare come una persona molto legata alla famiglia. Ha studiato moda al Colonna-Gatti di Nettuno.

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene