'Io e Te'; Valeria Marini si confessa: "Il tema della maternità"

‘Io e Te’; Valeria Marini si confessa: “Il tema della maternità”

La showgirl si confessa nel programma 'Io e Te': "Ho desiderio di un figlio"

La famosissima showgirl, Valeria Marini, ammette di sentirsi realizzata sia da un punto di vista professionale, sia per quanto riguarda la sua vita amorosa. Infatti il suo compagno Gianluigi Martino non le fa mancare niente, tuttavia la donna sente una grande mancanza nella sua vita.

'Io e Te'; Valeria Marini si confessa: "Il tema della maternità"

La showgirl nel programma di Rai1 ‘Io e Te’ confessa la voglia di diventare mamma: “Ho desiderato un figlio e lo desidero ancora. Poi, se tutto questo non accadrà posso anche adottarlo”. La donna ammette quindi di essere subito pronta a diventare mamma nonostante l’età.

'Io e Te'; Valeria Marini si confessa: "Il tema della maternità"

Successivamente la showgirl continua dicendo: “Il tema della maternità per me c’è sempre stato. Per le mie esperienze, mi sono sempre trovata troppo ragazzina, forse troppo giovane, davanti alla maternità che purtroppo non ho potuto portare avanti”. Valeria Marini e molto toccata dell’argomento e prosegue porgendo l’esempio della sua famiglia e l’esempio che lei ha vissuto: “Poi ho un esempio di una grande mamma e di una bellissima famiglia. I miei fratelli sono il mio punto di forza. Mio papà non c’è più ma dall’alto ci protegge”.

La Marini ha infatti un forte legame con il divino e spiega di sentire la necessità di avere la presenza di Dio che la accompagna è molto legata alla religione: “Io senza la fede non potrei vivere, mi sentirei vuota” e continua dichiarando: “Ringrazio sempre sin da bambina, mi chiudevo le giornate in chiesa. Conosco la messa a memoria. Mi dà un senso di serenità pregare, andare a messa”.

'Io e Te'; Valeria Marini si confessa: "Il tema della maternità"

La showgirl conclude con una riflessione: “Quando vado in chiesa ritrovo il mio equilibrio”. Inoltre una rivelazione ha lasciato sotto shock i suoi fan, la Marini ha dichiarato infatti si non voler partecipare più a reality show e, ritenendolo un errore del passato: “L’errore professionale più grande che ho fatto forse è stato farne troppi. Ho sbagliato perché un reality una volta si può fare, però poi devi anche costruire, devi dare emozioni al pubblico».

'Io e Te'; Valeria Marini si confessa: "Il tema della maternità"

Difatti Valeria Marina ha partecipato a molti reality tra cui ‘Temptation Island Vip’, ‘l’Isola dei famosi’ e due volte al ‘Grande Fratello Vip’, ma a oggi per lei è stato solo un errore, ora si guarda al futuro e forse con un figlio.