Federico Lauri Salone Anzio

Federico Fashion Style chiude il salone di Anzio: personale sottoposto a tampone e sanificazione

Federico Fashion Style ha momentaneamente chiuso il salone di Anzio per sottoporlo a santificazione

Federico Fashion Style, di ritorno dalle vacanze in Sardegna, ha preso una decisione inevitabile: chiudere il salone di Anzio. L’hairstylist ha spiegato ai clienti che quel salone potrebbe essere potenzialmente un pericolo perché è stato frequentando da lui prima della partenza per la Sardegna.

Federico Fashion Style è infatti risultato positivo al COVID e ora ha sottoposto i suoi dipendenti al tampone per capire se possa essersi creato una focolaio proprio nel salone.

Federico Lauri Salone Anzio

“Sarete contattate dal centralino e sarà fissato un nuovo appuntamento”, spiega Federico Lauri. Nessun problema invece per il salone di Milano e quello di Roma che non frequenta ormai da un po’.

Federico Fashion Style positivo già al ritorno

Federico Lauri ha spiegato a tutti sui social di aver contrato il virus prima della partenza dalla Sardegna. Purtroppo, l’hairstylist non è asintomatico e sta affrontando i problemi che il virus dà.

Federico Lauri

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati! #covid_19

Federico Lauri ospite ad Agorà

Federico Lauri è stato anche ospite, ovviamente in videoconferenza, nel programma di La7, Agorà. In quella sede ha raccontato di aver avuto sintomi già alla partenza dall’isola, ma il sierologico ha dato esito negativo.

Sul traghetto e a Civitavecchia nessuno ha effettuato i controlli del caso, il tampone è stato effettuato dall’hairstylist solo al suo ritorno ad Anzio.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Io e Te; Al Bano Carrisi si commuove e parla di sua figlia Ylenia Carrisi

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Morgan in lacrime rivela: sono tornate le dipendenze