Sospeso Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è sospeso: Samuel Peron e Rosalinda Celentano positivi al COVID-19

Inizio sfortunato per Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci è stato sospeso: nel cast due positivi al COVID, Samuel Peron e Rosalinda Celentano

Partenza a dir poco sfortuna per Milly Carlucci: Ballando con le Stelle è stato sospeso, non è dato sapere per quanto, perché due membri del cast sono risultati positivi al COVID-19. Si tratta di Samuel Peron e forse Rosalinda Celentano, che avrebbero proprio fatto coppia nella prossima stagione.

Non è chiaro se anche la figlia di Adriano Celentano sia positiva al Coronavirus, quel che è certo che il ballerino professionista ha contratto il COVID-19.

Al momento, la produzione non fa sapere come e quando si ripartirà, ma gli studi sono chiusi per effettuare la santificazione e capire se sarà possibile ripartire. Inevitabile quindi sottoporre i membri del cast al tampone per capire se ci sono altri possibili positivi.

La nuova edizione dovrebbe partire il 12 settembre, con un ritardo di qualche mese sulla tabella di marcia. Il programma sarebbe dovuto infatti andare in onda nella primavera del 2020, ma data l’impossibilità di evitare il contatto Ballando con le Stelle è stato necessariamente rimandato.

Ballando con le Stelle 2020: il cast

Anche quest’anno il cast è molto vario e non sono mancati i colpi di scena. Alcuni dei personaggi sono piaciuti di più altri meno al pubblico. Le polemiche non sono mancate neanche quest’anno.

Sospeso Ballando con le Stelle

Barbara Bouchet ballerà con Stefano Oradei, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Lina Sastri insieme a Simone Di Pasquale, Paolo Conticini con Veera Kinnunen. Daniele “King Toretto” Scardina è invece in coppia con Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani con Tove Villfor, Vittoria Schisano insieme a Marco De Angelis, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira. Gilles Rocca balla Lucrezia Lando, Tullio Solenghi è affiancato da Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini insieme a Mykael Fonts.

foto di Samuel Peron

Per ora si attendono notizie dalla produzione e nell’attesa di qualche comunicato stampa auguriamo una pronta guarigione al ballerino e un in bocca al lupo per la prossima stagione.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan posta un selfie con la figlia Stella

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"