Federico Fashion Style un cliente non vuole pagare: ma lui smentisce

Federico Fashion Style smentisce: il cliente ha pagato regolarmente il conto e non c'è stato alcun intervento della polizia: la vicenda

Federico Fashion Style è di nuovo al centro del gossip, ma siamo sicuri che questa volta la storia che vi stiamo per raccontare sia vera? Il tutto è in riferimento ad un episodio avvenuto ieri nel suo salone di bellezza ad Anzio.

Stando a quanto riporta il giornale locale Il Caffè ieri, una signora, si sarebbe presentata nel salone di Federico Fashion Style di Anzio e a fine trattamento si sarebbe rifiutata di pagare il conto da 600 euro.

https://www.instagram.com/p/CBY8lj5HLQl/

La donna, sempre secondo quanto riporta il quotidiano, pensava di dover pagare “solo” 300 euro, per questo sarebbero anche intervenute le forze dell’ordine locale. A quel punto Federico, stanco della vicenda, avrebbe concesso alla donna di non pagare il conto. Ma oggi ci chiediamo: le cose stanno veramente così?

La smentita del parrucchiere

https://www.instagram.com/p/CB1Ri64H0Dy/

Il parrucchiere più famoso d’Italia però sembra aver smentito la notizia e ai microfoni di Fanpage.it ha dichiarato:

“Sono informazioni assolutamente sbagliate, non è assolutamente vero, non è mai accaduto questo fatto. Non c’è stato alcun problema riguardo a un conto troppo alto rispetto ‘a quanto pattuito’.

“Ma quale ‘a quanto abbiamo pattuito’? Noi abbiamo i listini prezzi esposti: il cliente quando viene all’interno dei miei saloni chiede un preventivo, gli viene fatto e se il cliente accetta noi continuiamo con il servizio.”

episodio al salone di Federico Fashion Style

Come tutti i saloni di parrucchieri un cliente chiede il preventivo e noi facciamo il preventivo, stop. Non c’è stato alcun intervento della polizia. Ci sono rimasto molto male quando ho letto questo articolo”.

I prezzi dei saloni di Federico Fashion Style

https://www.instagram.com/p/CBp8d4wCMtZ/

Effettivamente, il noto parrucchiere, non ha mai fatto mistero dei prezzi dei suoi trattamenti. Il ragazzo ha pubblicato più volte il listino prezzi di tutti i suoi saloni, ogni trattamento ha dei costi diversi e sono diversi anche i prezzi tra il salone di Milano e quelli di Anzio e Roma. Quindi come mai la signora non avrebbe dovuto pagare il conto?