federico fashion style elengate

Federico Fashion Style pubblica il listino prezzi di tutti i saloni d’Italia

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è ormai molto conosciuto: ma quanto costa fare i capelli nel suo salone delle meraviglie?

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è il parrucchiere dei VIP, ma non molti sanno che per tutti è possibile prendere appuntamento per fare i capelli in uno dei suoi saloni delle meraviglie. A pubblicare il listino prezzi dei suoi saloni è stato proprio lui:

I prezzi variano da salone a salone, il parrucchiere ha dei saloni sia nel Lazio, tra Roma e Anzio, sia in Lombardia, nella fruttuosa Milano. Il costo dei trattamenti varia dai servizi offerti al cliente.

Anzio e roma prezzi

Sì va dagli 8 euro per la scelta allo shampoo fino ai 35 euro per un taglio. Ovviamente i lavori che richiedono tinte e procedure particolari costano di più e si può arrivare fino ai 70 euro per delle meches.

prezzi di roma eur

Quel che costa molto di più è invece l’applicazione delle extesion, non molto tempo fa è stata proprio una cliente a pubblicare uno scontrino del salone di bellezza. Chiara Facchetti, nota YouTuber, ha pagato ben 3.550 euro per farsi fare i capelli. 

prezzi milano

Lo scontrino da 3000 euro di Federico Fashion Style

Lo scontrino pubblicato destò non poche polemiche, ma del tutto infondate. Quando si arriva al salone di Federico Fashion Style è infatti possibile richiedere un preventivo per i servizi richiesti e sarà poi a discrezione del cliente accettare o meno il prezzo.

In quel caso la ragazza aveva pagato 3000 euro solo per delle extension a fila, 80 euro per un riflessante, 110 per il colore e 250 per lo shatoush. Meno costoso è stato il taglio (4o euro) e la maschera ristrutturante 35 euro.

Insomma, non sono di certo prezzi abbordabili a tutti, ma si sa: il lusso costa.

Federico Fashion Style e l’auto vandalizzata

Qualche giorno fa, il noto parrucchiere, ha trovato una sorpresa amara: la sua auto, comprata qualche tempo fa è stata ritrovata con un finestrino spaccato.

Federico Fashion Style era reduce dell’inaugurazione del nuovo salone in Rinascente a Roma e ha così commentato l’accaduto:

“È una vergogna. Dopo tutto quello che le persone hanno passato in questo periodo, c’è ancora gente intenta a fare cattiverie gratuite pur di far del male o colpire delle persone. Appena hanno visto la scritta Federico Fashion Style hanno subito pensato di rompere il vetro. Vergogna!”

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso