Foto di Federico Fashion Style guarito

Anche Federico Fashion Style è guarito dal COVID-19: mostra il certificato dell’ASL sui social

Anche il secondo tampone ha dato esito negativo: Federico Fashion Style è ufficialmente guarito dal COVID-19: il certificato dell'ASL

Il suo nome era tra gli innumerevoli della lista dei VIP tornati dalla Sardegna. Lui, come tanti altri, era stato al Billionare il locale da cui è decisamente partito un focolaio di Coronavirus. Oggi, Federico Fashion Style è ufficialmente guarito dal COVID-19.

A dare la splendida notizia è stato il parrucchiere in persona. Il ragazzo ha pubblicato il certificato medico rilasciato dall’ASL di Roma in cui si attesta che anche il secondo tampone è risultato negativo.

Certificato Federico Fashion Style

Voglio pubblicamente condividere con voi questa gioia….sono molto felice di essere uscito da questo tunnel scuro. Da questa esperienza ho capito molte cose ad esempio i veri valori della vita , che la felicità è anche in un piccolo gesto, che la vita è una e che nella vita non si deve dare nulla per scontato!”.

Ora, l’hairstylist è pronto a tornare al lavoro, e prima di tutto a tornare nel suo salone di Anzio. L’unico salone che è stato chiuso e sanificato dopo che Federico Fashion Style è tornato dalla Sardegna.

Foto di Federico Fashion Style guarito

Al tampone ha sottoposto anche i suoi dipendenti e con lui anche la moglie Letizia e la figlia di tre anni avevano contratto il COVID. Al momento, Federico Lauri è pronto a tornare all’opera ed ha lanciato un altro messaggio social:

Io che ci sono passato in prima persona voglio dire pubblicamente che la superficialità alcune volte come mantenere le distanze o magari la leggerezza di togliere la mascherina anche se siamo all’aperto dove c’è assemblamento di persone non deve mai più capitare!s

Sono stato anche fortunato perché ci sono persone che stanno molto male e io fortunatamente l’ho preso in maniera leggera..ora volterò pagina e ritornerò alla mia vita, al mio lavoro con la consapevolezza di non abbassare mai la guardia!

Grazie per tutti i supporti morali che mi avete regalato con sms standomi vicino e facendomi anche per un momento non pensare a questo brutto virus! Federico. #covid_19

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Elettra Lamborghini E Afrojack: e foto dal matrimonio