Federico Fashion Style

Federico Fashion Style e il coming out a Verissimo: “Letizia sapeva tutto, ma forse le faceva comodo”

L'hairstylist ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua ex compagna: ecco cosa ha rivelato

In queste ore non si fa altro che parlare del coming out di Federico Fashion Style. Ancora una volta il parrucchiere più famoso d’Italia ha scelto il salotto di Verissimo per dire la sua verità e per rivelare di amare le persone del suo stesso sesso. L’hairstylist, però, ha rilasciato alcune parole sulla sua ex compagna Letizia Porcu, contro la quale si è scagliata duramente. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.

Federico Fashion Style

Ieri pomeriggio Federico Fashion Style è stato il protagonista assoluto di Verissimo. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin il parrucchiere più famoso d’Italia ha scelto di fare coming out, rilasciando anche alcune parole sulla sua ex compagna.

In merito alla questione della sua omosessualità, Federico Lauri ha confessato che Letizia Porcu sapeva tutto. Questo è quanto rivelato dall’hairstylist:

Lei lo sapeva da tempo che ero gay perché succedevano cose nel mentre. Io, essendo un personaggio pubblico, ho la gente che parla. Magari mi scrivevo con qualcuno, cose soft, eh, e gli giravano gli screen a lei. Io mi giustificavo dicendo “Mi hanno hackerato il profilo” e lei mi rispondeva “Ah sì ok”.

Federico Fashion Style

E, continuando, Federico Lauri ha poi aggiunto:

Quando gliel’ho detto qual è stata la sua reazione? Mi ha semplicemente detto “Ti rimarrò per sempre vicina”. Per questo motivo io sono rimasto al suo fianco, perché eravamo una famiglia.

parrucchiere famoso

Infine il parrucchiere più famoso d’Italia ha concluso la questione esprimendo queste parole:

Poi però dopo ci penso e mi faccio i miei calcoli: se tu sei rimasta con me per tre anni dopo che te l’ho detto e alle mie spalle hai tramato delle cose, beh faccio due più due. E dico: perché sei rimasta con me? Forse ti faceva comodo la situazione? 

coming out del parrucchiere

Per poi concludere:

 Ha tramato cose che non posso dirti, ma mi fa male perché non pensavo che potesse farmi questo. Dopo un mese dalla nostra separazione lei ha pure pubblicato su instagram che è fidanzata con un altro e spensierata.