federico fashion style positivo covid

Federico Fashion Style ha il COVID-19: anche lui contagiato in Sardegna, ha sintomi

Il parrucchiere dei VIP, Federico Fashion Style è positivo al COVID-19: si trova in Sardegna per le vacanze estive e ha sintomi

Un altro volto noto dello spettacolo ha contratto il virus. Stiamo parlando di Federico Fashion Style, anche il parrucchiere dei VIP è positivo al COVID-19. A dare la notizia è stato il diretto interessato con delle Stories Instagram e un post.

L’uomo purtroppo non è asintomatico e afferma di non stare molto bene. Questi giorni sono molte le persone che si stanno sottoponendo al tampone dopo aver frequentato dei noti locali di Porto Cervo, in Sardegna.

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati! #covid_19

federico fashion style positivo covid

In queste ore sono moltissimi i VIP che stanno cominciando di aver contratto il virus. Solo dal cast di Uomini e Donne possiamo contare Andrea Melchiorre, Daniele Schiavon, Giulia Latini, Vittoria Deganello, ma anche due tentatrici di Temptation Island.

Federico Fashion Style anche in Sardegna non rinuncia allo stile

Federici fashion stye cappello

Il parrucchiere protagonista del programma Il salone delle Meraviglie non ha rinunciato a dei look eccentrici neanche in vacanza. Dalle camicie floreali al cappello di paglia tutto è stato curato nel minimo dettaglio.

Tutto abbinato in modo maniacale, gli orecchini in pendant con le collane. Come le scarpe richiamano la fantasia del completo floreale. Insomma, un look da fare invidia a chiunque. Ci auguriamo che possa tornare presto a sfoggiare abiti scintillanti.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"