Federico Gregucci com’era da piccolo
Qui era solo un bambino, una foto di tanti anni fa, dove Federico stringeva un pallone tra le mani
Qui è solo un bambino con uno sguardo dolce e la passione per il pallone . Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Federico Gregucci. Lui è un ex calciatore e figlio di un famoso allenatore di calcio, Angelo Gregucci. Federico Gregucci, era il corteggiatore della bellissima Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha sempre avuto la passione per il calcio.
Tanti gli anni trascorsi sui campi, per poi affermarsi anche come calciatore. Le sue squadre di accompagno sono state l’Inter e il Manchester city. Federico ha trovato l’amore, nel programma di Maria De Filippi nel 2016, con la bellissima Clarissa Marchese, ex miss Italia.
Nel programma, la ragazza, doveva scegliere fra Federico e Luca Onestini. Quest’ultimo successivamente, dopo la ‘non scelta’ di Clarissa, diventò a sua volta tronista. La coppia formatasi nel programma, Federico e Clarissa, diventano insispensabile. Vanno immediatamente a vivere insieme e, si trasferiscono a Milano.
Lui diventa allenatore dell’Accademia Juventus. A solo un anno dalle scelta, annunciano il loro matrimonio. Federico è un ragazzo dalla famiglia solida. Il sostegno del padre, è stato per lui una colonna importante nella sua vita. Anche Federico è diventato papà di una splendida bambina e qualche giorno fa, su Instagram gli ha fatto una dedica speciale. Gregucci scrive: “Le parole non bastano per spiegare tutto l’amore.
Da quando sei nata sei diventata il mio tutto. Il primo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera. Vederti crescere è la cosa più bella della mia vita. Grazie amore nostro”. Insomma una bellissime e emozionante storia d’amore. Poco gossip, tanta tenacia e una famiglia gioiosa e solida.
Siamo contenti di vedere per una volta, l’amore disinteressato nei giovani. Il programma di Uomini e Donne fa anche questo, regala grandi e vere storie d’amore.