Federico Gregucci com’era da piccolo

Qui era solo un bambino, una foto di tanti anni fa, dove Federico stringeva un pallone tra le mani

Qui è solo un bambino con uno sguardo dolce e la passione per il pallone . Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Federico Gregucci. Lui è un ex calciatore e figlio di un famoso allenatore di calcio, Angelo Gregucci. Federico Gregucci, era il corteggiatore della bellissima Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha sempre avuto la passione per il calcio.

Federico Gregucci

Tanti gli anni trascorsi sui campi, per poi affermarsi anche come calciatore. Le sue squadre di accompagno sono state l’Inter e il Manchester city. Federico ha trovato l’amore, nel programma di Maria De Filippi nel 2016, con la bellissima Clarissa Marchese, ex miss Italia.

Federico Gregucci

Nel programma, la ragazza, doveva scegliere fra Federico e Luca Onestini. Quest’ultimo successivamente, dopo la ‘non scelta’ di Clarissa, diventò a sua volta tronista. La coppia formatasi nel programma, Federico e Clarissa, diventano insispensabile. Vanno immediatamente a vivere insieme e, si trasferiscono a Milano.

Lui diventa allenatore dell’Accademia Juventus. A solo un anno dalle scelta, annunciano il loro matrimonio. Federico è un ragazzo dalla famiglia solida. Il sostegno del padre, è stato per lui una colonna importante nella sua vita. Anche Federico è diventato papà di una splendida bambina e qualche giorno fa, su Instagram gli ha fatto una dedica speciale. Gregucci scrive: “Le parole non bastano per spiegare tutto l’amore.

Federico Gregucci

Da quando sei nata sei diventata il mio tutto. Il primo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera. Vederti crescere è la cosa più bella della mia vita. Grazie amore nostro”. Insomma una bellissime e emozionante storia d’amore. Poco gossip, tanta tenacia e una famiglia gioiosa e solida.

Federico Gregucci

Siamo contenti di vedere per una volta, l’amore disinteressato nei giovani. Il programma di Uomini e Donne fa anche questo, regala grandi e vere storie d’amore.