Giovanna Sammy sono in crisi

Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan, c’è aria di tempesta

Giovanna Abate e Sammy Hassan sono sempre più distanti, i fan annunciano la fine della loro relazione, c'è aria di crisi?

La stagione di quest’anno di Uomini e Donne si è conclusa, riguardo al trono Classico, con la scelta di Giovanna Abate che, come ci immaginavamo, è ricaduta su Sammy Hassan. A quanto pare però la loro storia è giunta ad una fine prematura.

Giovanna Sammy sono in crisi

Nel corso dell’emergenza coronavirus il dating show è riuscito ad allietare il pubblico rispettando le rigide norme di distanziamento sociale. Il programma si è reinventato un format innovativo.

Giovanna Sammy sono in crisi

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Sammy e Giovanna avevano deciso di iniziare insieme il loro percorso fuori dagli studi. Nonostante ciò pare che i due si siano visti davvero poco fuori dal programma. Complice probabilmente il fatto che Sammy è un padre molto presente per suo figlio Christian e per questo ha sicuramente poco tempo libero.

View this post on Instagram

Noi siamo qui x te,lo sai!🤞🏼 #giovannaabate

A post shared by Giovanna Abate (@giovannaabatepage) on

Ma oltre ciò pare ci siano diversi indizi che lasciano intendere che la neo coppia sia già molto vicina ad una rottura. In primis nello scorso weekend Giovanna è andata nella città del suo fidanzato. I due sono stati insieme davvero poco tempo però. Tanto che ben presto l’ex tronista è stata avvistata insieme a Cecilia Zagarrigo, con cui poi ha trascorso il resto del fine settimana.

Giovanna Sammy sono in crisi

Questo aveva già destato l’attenzione di chi faceva il tifo per la coppia, che però ha pensato che la situazione fosse dovuta agli impegni paterni di Sammy. Ma questa spiegazione non starebbe in piedi, perché in tal caso sarebbe bastato spostarsi in dei giorni più liberi anche per Hassan. Niente è ancora assicurato, ma una nuova conferma è arrivata nel giorno del compleanno di Sammy, per il quale Giovanna aveva promesso di organizzare una festa.

Giovanna Sammy sono in crisi

L’Abate è rimasta a Roma, a fare fitness e a lamentarsi dei lavori sotto casa. Nessun augurio al suo Sammy, che di contro festeggia con il suo amico Rodolfo Salemi con un viaggio a Viareggio. Possibile che si siano già lasciati? E soprattutto, se è così perché non annunciarlo? Forse avremo qualche chiarimento nel prossimo magazine di Uomini e Donne, ma questo mistero dalla coppia che ha sempre puntato tutto sulla sincerità di sicuro non piace ai fans.

Kate MIddleton

Kate Middleton, i suoi nuovi orecchini hanno un valore davvero speciale