Fedez a Miami con i figli, quanto costa il loro soggiorno extra lusso: la cifra è stratosferica
La loro vacanza a Miami di Fedez e i figli rappresenta un'occasione per ricaricare le batterie e trascorrere del tempo di qualità insieme
Dopo la settimana di Pasqua a Dubai con la mamma Chiara Ferragni e le zie, i piccoli Leone e Vittoria si godono una vacanza in Florida con papà Fedez e i nonni. La crisi tra i due personaggi tra i più seguiti e chiacchierati d’Italia sembra ormai stabilmente profonda. Il rapper, infatti, ha lasciato l’attico di City Life per trasferirsi in una nuova casa a Milano.
Miami sembra la città scelta per la fuga. Fedez ha trascorso con i figli alcuni giorni negli Stati Uniti, soggiornando in un hotel extralusso sulla celebre Collins Avenue. Si tratta del Setai – Miami Beach, una nota struttura davvero eccezionale e con tutti i comfort. Il resort a cinque stelle amatissimo dai vip, vanta una vista mozzafiato sull’oceano e si trova nel cuore di South Beach, il quartiere più glamour di Miami.
Quello di Fedez e figli è un vero e proprio tuffo nel lusso. L’hotel sorge in un palazzo storico del 1936 ristrutturato in stile Art Deco, con un tocco di modernità. Le 90 camere e le 50 suite offrono un design raffinato e comfort impareggiabili, mentre la penthouse all’ultimo piano regala un’esperienza di lusso assoluto. Diversi ristoranti propongono cucine da tutto il mondo, mentre la spa, il centro benessere e la spiaggia privata garantiscono relax e privacy.
Quanto costa una notte in questo caldo e comodo paradiso? Le cifre sono decisamente da capogiro. La suite privata con vista oceano si aggira intorno ai 2.800 euro a notte, mentre la vista città e oceano scende a “soli” 2.300 euro. Per chi desidera un’opzione più economica, il monolocale da 50 metri quadrati costa comunque 1.165 euro a notte. Il soggiorno da sogno, d’altronde, si può definire davvero “per pochi eletti”.
Di sicuro è stato un momento di serenità per Fedez e i figli. Tra le foto postate sui social, spunta anche un video di Leone che si diverte in piscina con il papà. La loro vacanza a Miami rappresenta un’occasione per ricaricare le batterie e trascorrere del tempo di qualità insieme, per un po’, almeno, stando lontano dai riflettori e dalle tensioni.